IronSally: mamma biker

IronSally: mamma biker

Gravidanza, parto e attività sportiva… si può fare, anzi meglio scrivere ci si può provare con ottimi risultati.
Un tema che forse da noi non è molto approfondito ma ci sono #womanlovesports che affrontato questo bellissimo periodo della vita in sella a una bici.

 

Basta non eccedere, e lo diciamo anche per esperienza personale, e prendiamo spunto da Sally Bigham, atleta del Canyon Topeak Factory Racing che venerdì prenderà parte alla Belgian Mountainbike Challenge (BeMC), una delle più lunghe gare marathon individuali a tappe.

 

 

Sally è un’atleta Canyon già dal 2009 e sono tanti i suoi successi come titoli nazionali ma anche vittorie importanti come alla mitica Canyon Topeak Factory Racing e agli argenti ai Campionati del Mondo.
“Non vedo l’ora di gareggiare – ha dichiarato in modo lapidario la quarantenne britannica – le prime gare saranno un test per vedere dove sono con la mia forma fisica. Solo dopo quattro settimane dal parto ero già in bici ma la mia ultima gara risale al 2016 e ci vorrà quindi del tempo prima che possa tornare al massimo livello”.

 

 

Andreas Walzer, Manager di Canyon Pro Sport, si aspetta un grande ritorno da parte dell’atleta britannica: “Sono sicuro che Sally tornerà ancora più forte di prima: c’è infatti un motivo ben preciso se la chiamiamo “Iron Sally””.

 

www.canyon.com

 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram