La Mountopia di Igone Campos

La Mountopia di Igone Campos

Avevamo seguito la spagnola Igone Campos quando stava per realizzare la sua Mountopia ( leggi qui l’articolo) e finalmente il sogno è diventato realtà.
Come dice lei “Ski, eat, sleep, repeat” e si era immaginata la sua avventura in Alaska ce lìha fatta.
Vincitrice del concorso promosso da Dynafit ha vissuto la sua Mountopia sui mondi Chugach.

 

 

Sul web Dynafit potete trovare tutto il suo racconto ma qui vale la pena di prenderne alcuni spunti per capire meglio che sia questa vera #womanlovesports.

“Nonostante l’incertezza iniziale su come si sarebbero svolti il viaggio in Alaska e la mia Mountopia, alla fine ho potuto realizzare un sogno che accarezzavo da tempo. Le Chugach Mountains dal vivo sono ancora più belle che in qualsiasi immagine che avessi mai visto, e ora ho potuto scoprirle e viverle da vicino. Eppure, il tempo in montagna trascorre sempre troppo velocemente: di certo ci sarà una prossima volta”.

 

 

“Qualunque divinità controlli il meteo ha ascoltato le mie preghiere. Dopo un’abbondante colazione l’elicottero si alza in volo e ci porta verso le bianche Chugach Mountains. Quando affrontiamo la prima discesa nel paesaggio innevato, il cielo è completamente terso: che sensazione magnifica! È proprio così che mi sono immaginata l’Alaska e la mia Mountopia: montagne selvagge e incontaminate, che aspettano solo di essere esplorate da noi. Sleep, eat, ski, repeat – questo il programma che scandisce il giorno successivo, con ricordi indelebili e numerose discese nel powder”.

 

E ORA TOCCA A TE!

 

4 vincitori per la scalata in estate e in 3 giorni delle montagne più alte di Austria, Alto Adige e Germania:

Großglockner, Ortler, Zugspitze.

 

Crea un profilo, raccogli voti, realizza il tuo sogno MOUNTOPIA.

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram