She’s out there…by Scott – wls

She’s out there…by Scott – wls

La bici è donna per Scott, uno dei pochi brand al mondo tra i primi a credere nel movimento delle ragazze in bici attraverso una serie di prodotti specifici. La linea Contessa è un riferimento da sempre e si è evoluta nel corso di questi anni anche proponendo una comunicazione specifica rivolta a noi #womanlovesports.

 

Un esempio di questo tipo è la serie di episodi SHE’S OUT THERE  di cui vi proponiamo qui sotto la visione del primo. Protagoniste tre donne provenieti da paese diversi, Germania, Canada e UK, tutte con storie diverse alle spalle ma tutte amanti della mtb e del divertimento contagioso che procura praticandola.

 

BICI ED EXPERIENCE

 

La realizzazione di Experience dedicate alle donne e alla linea Contessa del brand ha l’obiettivo di entrare in contatto sempre di più col mondo femminile e di creare una vera e propria community, favorendo un approccio al mondo bike con un occhio di riguardo alla femminilità.

 

 

Cosa succede in Italia

Da qualche mese Paola Brazioli è l’Ambassador Scott per quanto riguarda il settore mtb, leggi qui il nostro servizio, e ha organizzima il primo  Scott Contessa Experience presso l”Agriturismo Cassinazza nei pressi della Riserva Naturale del Lago di Montorfano. Una giornata interamente dedicata alla mtb e al piacere che trasmette fare attività in bici, in natura, in sella a una Scott.

 

 

 

#Gilrpower

www.scott-sports.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram