Scarpa punta sul lifestyle per l’estate

Scarpa punta sul lifestyle per l’estate

Chissà se anche la famosa freeclimber Daila Ojeda, ambassador di Scarpa® una volta che ha finito di scalare cambia calzature e utilizza i modelli più lifestyle dell’azienda veneta?

 

 

Essere tecniche anche in città, stiamo infatti parlando di athletleisure, cioè athletic leisure, quindi tutti quei prodotti che pur restando tecnici strizzano l’occhio al lifestyle e alla moda…
E anche un’azienda come Scarpa® fornisce il suo contributo in questo settore con due novità interessanti da indossare in questo periodo.

 

La prima è la rivisitazione di un super classico cioè la Mojito proposta in una nuova versione knit in un unico pezzo in materiale elastico che avvolge il piede come una calza. Comfort quindi ma anche leggerezza e traspirabilità. La scarpa è “accessoriata” con suola Vibram® una vera e propria garanzia in termini di grip.

 

Disponibile nelle colorazioni BalticBlue della foto, Icegreen e BlackWhite

 

La seconda proposta è la Scarpa® Highball che si ispira ai modelli delle scarpette di arrampicata. Destinata in un certo senso a tutte coloro che nel mettere un prodotto di questo tipo vogliono comunicare le loro passioni. Il modello Highball un design diverso e il sistema di allacciatura completamente regolabile che avvolge in modo molto preciso il piede. La suola Symbios ha intersuola in EVA a doppia densità e il battistrada anche in questo caso è Vibram®.

 

Disponibile nelle colorazioni ReefWaterFuxia della foto, OceanBrightYellow, SharkAtoll, TomatoYellow, LakeBlueLime e SharkTurkishBlue

 

 

www.scarpa.net

 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram