FOR.BICY il fondello removibile

FOR.BICY il fondello removibile

Tecnologia italiana espressa ai massimi livelli con prodotti di qualità e innovativi. Si può dire tutto questo di FOR.BICY® che propone qualcosa di veramente nuovo nel panorama dei prodotti di intimo destinati a chi va in bici. 

 

 

Stiamo parlando quindi di un capo di abbigliamento intimo, dei boxer, da indossare quando si va in bici… sempre e non solo se siamo impegnate in una perfomance agonistica.

 

 

I nuovi boxer sono senza cuciture, seamless, e dotati di un fondello removibile in gel dello spessore di soli 4mm. Qui sta tutta la novità infatti, oltre a fornire un perfetto grado di protezione dato il pad antibatterico il fondello si integra perfettamente grazie all’apposito sistema di inserimento brevettato.

 

 

 

 

Una volta agganciato e bloccato, il fondello dei boxer FOR.BICY® rimane perfettamente in posizione ma è anche facile da rimuovere una volta terminato l’uso della bici.

 

 

 

 

Come avete visto nel video qui sopra i passaggi sono 4 e molto semplici.
1. INDOSSA: indossa l’intimo e abbassalo fino alle caviglie.
2. PIEGA: piega in fondello in gel dietro nel senso della lunghezza, sagomandolo sulla misura della parte anteriore.
3. PREMI: guida il retro del fondello attraverso una delle fessure del tassello, premi sul retr dell’area di aggancio. Inserisci l’indice e il pollice in ciascun punto di aggancio e appiattisci il fondello mettendolo in posizione estesa.
4. TIRA: guida la punta del fondello nella stretta area di aggancio sul davanti e assicurati che il il fondello ora sia completamente piatti, tira su i boxer e sei pronta a pedalare.

 

 

 

UNA GAMMA COMPLETA
FOR.BICY® nuovo brand sul mercato ma con alle spalle un know how veramente tecnico e importante ha in serbo molto novità per chi va in bici che vi presenteremo come “jackpack” lo zaino giacca ma anche una serie di calze dal comfort straordinario e design particolare.

 

 

 

 

www.forbicy.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram