SIXS, colorate in estate

SIXS, colorate in estate

SIXS il brand con sede in Italia noto per la tecnologia SIXS Carbon Underwear® presenta per la stagione estiva e per noi #womanlovesports una serie di capi intimi dalle qualità di traspirabilità e termoregolazione realizzati in una serie di varianti colore molto completa ed estiva.

 

 

Si tratta di un reggiseno utilizzabile anche non solo in estate, quindi con caratteristiche di traspirabilità e termoregolazione che agiscono sia con i climi caldi sia con quelli freddi.

 

 

Il nuovo bra è stato migliorato e rinforzato anche grazie all’utilizzo del tessuto SIXS Carbon Underwear® il quale permette di preservare la pelle dall’accumulo di sudore. Si tratta di un capo completamente seamless, quindi senza cubiture, con trattamento antistatico e antibatterico proprio per l’uso del filo di carbonio nella sua realizzazione.

Disponibile dalla S alla XL nelle varianti colore come yellow fluo, green fluo, orange fluo, pink fluo, black carbon e white carbon.

SIXS per la stagione estiva propone anche uno smanicato, sempre nelle stesse varianti colori realizzato con la tecnologia seamless e con trattamento antistatico con tecnologia carbon.

 

 

LA TECNOLOGIA
Si tratta di una lavorazione che mira a ottenere il massimo nel raggiungimento delle prestazione attraverso un comfort eccezionale. Questo attraverso un brevetto che consente di preservare la pelle dall’accumulo di sudore.

 

I tessuti utilizzati provengono al 100% da produzione italiana e sono altamente tecnologici come:

Dryarn: dal basso peso specifico ma con grandi doti di resistenza, termoregolazione e idrorepellenza è in grado di assorbire il sudore portandolo poi all’esterno e facendo rimanere il corpo asciutto.

Fibra poliammidica: resistente e di facile manutenzione (non serve stirarla ;). Può essere allungata fino al 500% senza sformarsi.

Fibra di carbonio: il vero fiore all’occhiello della produzione SIXS. Altamente resistente (520kg al metro quadrato) e leggerissima. Ha una grande capacità di isolamento termico e unita ad altre crea una sorta di effetto imbuto per potenziare la traspirabilità del sudore dalla pelle all’esterno.

Vantaggi: freddo e umidità stanno lontani dalla pelle, non si soffrono più raffreddamenti improvvisi, si riduce l’affaticamento e si eliminano i cattivi odori.

 

 

www.six2.biz

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram