Imparare a correre sul Lago Maggiore

Imparare a correre sul Lago Maggiore

Imparare i segreti del trail running in compagnia di due campioni, con uno staff specializzato e in uno scenario unico al mondo. Tutto questo è possibile sul Lago Maggiore ed esattamente alla Trail Run Clinic.

SECONDO APPUNTAMENTO IL 22 SETTEMBRE

Il primo appuntamento del 2 giugno è stato un successo e ora la giornata “clinica per la corsa” tornerà il 22 settembre. Appuntamento presso il Lago Maggiore Aquadventure Park a Baveno (VB) per l’evento organizzato da  PMB Comunicazione in collaborazione con Trail Run VCO e ComunicatIVO.

Facilmente raggiungibile attraverso la comoda autostrada A26, che percorre la sponda piemontese del Lago Maggiore, la Trail Run Clinic si svolgerà anche il 22 settembre con un programma identico a quello del 2 giugno quindi con i consigli tecnici di Giulio Ornati, atleta di casa, ma anche per due volte il migliore tra gli italiani all’UTMB,Ultra Trail du Mont Blanc,  e il nazionale di Trail Riccardo Borgialli.

Un momento fondamentale per l’allenamento “running” il potenziamento del CORE.

Dopo la parte teorica ci sarà una parte pratica dove mettere in atto i consigli ricevuti il tutto sotto l’occhio attento dei due campioni e di Area Sport Med che si occupa di metodologia di allenamento, prevenzione infortuni, alimentazione nei diversi periodi di allamento, sulla visione olistica a supporto dello sport di resistenza e sulla ricerca del Peak Performance.

Quando: 22 Settembre 2018 – 13 Ottobre 2018
Dove: le lezioni teoriche, il pranzo e la merenda si svolgeranno all’interno del Lago MaggioreAquadventure Park, mentre le prove pratiche si terranno nei sentieri intorno alla struttura, sullependici del Mottarone.

ISCRIVETEVI… I POSTI SONO LIMITATI!

www.trailrunclinic.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram