Suunto 3 Fitness, da oggi aggiornato

Suunto 3 Fitness, da oggi aggiornato

Con il lancio alla stampa oggi delle novità per quanto riguarda i modelli Suunto 3 Fitness e Suunto 9 il brand finlandese si pone sempre di più al servizio di tutte coloro che vogliono uno strumento completo, da tutti i punti di vista, per monitorare i propri allenamenti.

 

Già qualche tempo fa vi avevamo raccontato delle potenzialità del Suunto 3 Fitness, definendolo un orologio in grado di fornire indicazioni e monitoraggio quasi da Intelligenza Artificiale, leggi qui, e ora con le nuove colorazioni Burgundy e Copper, e di un aggiornamento software che introduce due nuovi programmi di allenamento alla Adaptive Training Guidance abbiamo un prodotto ancora più completo.

 

SOFTWARE AGGIORNATO

Disponibile dal 2 ottobre presso i principali rivenditori il nuovo Suunto 3 Fitness nelle colorazioni bordeaux e rame, offrirà, come detto, un importante aggiornamento del software.

Parliamo in temini di miglioramento in quanto il piano di allenamento preimpostato attualmente presente su Suunto 3 Fitness aiuterà gli utenti a migliorare in modo graduale il livello di fitness. Inoltre, avremo anche un upgrade in termini di potenziamento attraverso un piano di training più rigoroso, che aiuterà gli utenti a migliorare in modo rapido il livello di fitness. Nuovo anche il plus per il mantenimento che consentirà di  mantenere il livello di fitness corrente e di usufruire di un’attività regolare.

Disponibile nelle nuove colorazioni a 229 €, con lunetta in acciaio inossidabile, cinturino in silicone con meccanismo di rilascio rapido e GPS assistito da telefono cellulare.

 

APP
Disponibile su App Store e Google Play sia per Suunyo 9 e Suunto 3 Fitness consente agli utilizzatori di monitorare le loro performance, ricevere avvisi tramite cellulare, così da avere direttamente sull’orologio chiamate in entrata, messaggi e notifiche. Nel caso specifico di Suunto 3 Fitness, la connessione all’app Suunto può abilitare il monitoraggio di velocità, distanza e itinerario attraverso l’utilizzo del GPS del telefono cellulare.

 

www.suunto.com/suunto3fitness

 

#Suunto #Suunto9 #Suunto3Fitness

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram