Abu Dhabi Marathon con EA7

Abu Dhabi Marathon con EA7

Quante di voi hanno corso una maratona? Quante ti voi vorrebbero almeno terminarne una?

 

Pensiamo che siate un po’infatti, il fascino dei 42,195Km è qualcosa di speciale.

 

 

Quello che vi scriviamo qui sotto parla di una maratona fuori dal comune in un luogo anche lui affascinanate.: stiamo parlando della prossima ADNOC Abu Dhabi Marathon che si terrà il prossimo 7 dicembre 2018.

 

EMPORIO ARMANI EA7
Abu Dhabi Sports Council (ADSC) e Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC) hanno recentemente svelato il percoso e anche lo sponsor tecnico che sarà Emporio Armani EA7.
Oltre alla distanza classica della maratona è prevista anche una 10K riservata a runner professionisti di diverse fasce d’età e differenti livelli di abilità. Ma non solo infatti, in programma anche, per neofiti e senza alcun limite di età, il percorso da 5 km e quello da 2,5 km, opportunità per tutti di prendere parte all’evento.

 

 

PREMI
Gli organizzatori hanno inoltre reso noto il montepremi previsto, che ammonta a $379.000, e che verrà diviso nelle diverse categorie di gara, assegnando – tra gli altri – un importo di $100.000 a ciascuno dei vincitori di sesso maschile e femminile della maratona, di $25.000 ai secondi classificati e $15.000 ai terzi classificati.

 

 

 

PERCORSO
Il percorso della maratona avrà partenza dal quartier generale di ADNOC, lungo la Corniche, e proseguirà verso l’Emirates Heritage Village. I partecipanti alla gara si dirigeranno quindi al Marina Mall, lungo la King Abdullah Bin Abdulaziz Al Saud Street, arrivando al Qasr Al Hosn, uno degli edifici in pietra più antichi e meglio conservati di Abu Dhabi. L’ultimo tratto della corsa attraversa Mina Zayed, prima di fare ritorno alla sede di ADNOC.

 

 

adnocabudhabimarathon.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram