Qualcosa di diverso?Lo skiroll

Qualcosa di diverso?Lo skiroll

Cosa fa chi pratica sci di fondo durante la stagione estiva? Spesso si dedica allo skiroll e Sportful, che è un brand leader in questo settore, il prossimo fine settimana celebrerà alcuni tra i migliori atleti a livello internazionale.

 

Stiamo parlando del prossimo 40° Gran Prix Sportful in programma a Passo Croce d’Aune dove i migliori della disciplina saranno premiati alla fine dei una gara che negli anni si è rivelata sempre di livello.

 

I PREMI

 

Miglior Crono, che in campo maschile è stato realizzato da Giorgio Di Centa nel 2011 e da Valentyna Shevchenko nel 2010 in campo femminile. Coincidenza di anniversari per Giorgio Di Centa che vinceva anche la 29^ Edizione il 7 ottobre e festeggerà il suo compleanno.

Anna Comarella vittoriosa nell’edizione dello scorso anno

 

Atleti più vittoriosi, che fra gli uomini è Pietro Piller Cottrer con sei successi di cui cinque consecutivi dal 2002 al 2006; e fra le donne Stefania Belmondo con 5 successi, anche la campionessa piemontese con quattro vittorie consecutive dal 1998 al 2001.

 

 

Federico Pellegrino lo scorso anno ha fatto fermare il cronometro a soli 40 secondi dal campione di Paluzza e quindi il record potrebbe essere in pericolo. In campo femminile la stupenda prestazione di Anna Commarella, nella foto.

 

sportful.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram