Compex®: la nuova App

Compex®: la nuova App

Compex® si evolve sempre di più e proprio da questa settimana tutte noi potremo scaricare da App Store e Google Play la nuova app come aiuto prezioso per il nostro training.

 

Avere un aiuto per utilizzare uno strumento come il Compex® può essere qualcosa di valido e concreto difatti, come abbiamo scritto nei nostri articoli di presentazione del modello Fit 5.0 non sempre è così immediato capirne l’utilizzo.

 

 

L’App sarà quindi utile perché ci dirà come usare lo strumento, se gli elettrodi sono posizionati in modo corretto (cosa non da poco e molto importante) e se stiamo assumendo la giusta postura durante la nostra seduta.

 

La visualizzazione della App potrà essere fatta sia attraverso lo smarthphone o anche attraverso il tablet e sarà visualizzato la modalità di gestione dell’intensità dell’impulso in base al programma scelto: in questo caso verranno anche forniti indicazioni pratiche rispetto a precisi obiettivi come, per esempio, aumentare il tono muscolare, trattare tendiniti o prevenire distorsioni.

 

 

Un’altra funzione importante è la possibilità di impostare un calendario di sedute e programmi di allenamento. Un’ottima idea provata proprio sulla nostra pelle quando abbiamo utilizzato il modello FIT 5.0 dove avevamo progragrammato varie sedute settimanali. 

 

 

La nuova app Compex® è compatibile con tutta la gamma Sport, tra cui i prodotti di punta come SP 6.0 e SP 8.0, e con tutta la collezione Fitness tra cui il FIT 5.0.

 

www.Compex.info

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram