Karpos – Esercito insieme nello skialp

Karpos – Esercito insieme nello skialp

Karpos e l’Esercito ancora insieme per la prossima stagione invernale, dopo il fondo la collaborazione si fa stretta anche per quanto riguarda il mondo dello sci alpinismo.

 

La Manifattura Valcismon con Sportful è un vero riferimento per il mondo del fondo e ora con Karpos il legame con la neve si fa ancora più forte.

 

Karpos equipaggerà la squadra di sci alpinismo, impegnata il prossimo inverno nelle prove di Coppa del Mondo e del circuito de La Grande Course.

 

Da sinistra Robert Antonioli e Alba Desilvestro

 

La collaborazione

Gli atleti dello ski alp del Centro Sportivo Esercito utilizzeranno i capi Karpos in Coppa del Mondo, Campionati Italiani e prove della Grande Course. Discorso analogo per fondo e biathlon con gli atleti che vestiranno Sportful nelle prove del calendario nazionale, Coppa Europa, Coppa del Mondo e Campionati Mondiali.

Naturalmente nel corso della presentazione ufficiale svoltasi ad Aosta al Castello Cantone la soddisfazione è stata tanta da parte dei vertici dell’azienda, la famiglia Cremonese, degli gli atleti e delle autorità.

 

 

Gaia Cremonese, A.D. di Karpos
Diamo voce con la sua dichiarazione a Gaia Cremonese, A.D. di Karpos... ( a destra nell’immagine) sì perché anche in questa azienda le #womanlovesports ci sono e sono importanti.

“Avere la possibilità di inserire Karpos fra i partner del Centro Sportivo Esercito, premia sicuramente un lavoro fatto fin qui con lo sci nordico e con Sportful, ma ci da la possibilità di collaborare ancor più costantemente con gli scialpinisti più forti al mondo. Sicuramente da questo sodalizio nasceranno grandi prestazioni e grandi prodotti per Karpos e il Centro Sportivo Esercito”.

 

Leggi anche i nostri articoli

Lo sci alpinismo è una questione di donne

Sci Alpiniste fiere di esserlo

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram