In inverno ci vuole CORAL

In inverno ci vuole CORAL

Le ragazze che pedalano in inverno sono sicuramente un numero inferiore rispetto a tutte coloro che salgono in sella in estate.

 

È un dato di fatto che però sta cambiando infatti, la passione nata durante i mesi estivi per sempre più di noi non scompare con l’arrivo della nebbia… basta guardarsi in giro la domenica mattina lungo le strade preferite dai “grupponi”.

 

COME DEVE ESSERE L’ABBIGLIAMENTO INVERNALE?

 

Un movimento che sta cambiando e migliorando, anche grazie a tutto quello che abbiamo a disposizione per pedalare meglio in inverno. Parliamo di abbigliamento che, nei mesi che vanno da fine ottobre a fine marzo, deve essere tra i più tecnici che il mercato può offrire.

Cosa serve? Termicità, comfort, vestibilità ad hoc, protezione da vento e acqua e poi… un po’ di femminilità con colori e design che siano eleganti e riconoscibili.

 

 

 

Dalla collaborazione di Santini con la Campionessa del Mondo di Doha 2015, oltre che due volte al primo posto nella UCI Women’s Road World Cup, LizzieDeignan nasce il completo Coral che fa parte della collezione Lizzie X Santini. Il contributo della campionessa per la realizzazione di questi capi è stato fondamentale: dalla scelta del fit a quella del pattern.

 

Calzamaglia, maglia e giacca dotate di soluzioni tecniche interessanti, particolari e dettagli di colore e design per farsi notare.

 

Partiamo dalla calzamaglia che è stata realizzata in termofelpa per essere calda e morbida. Ha come particolare la parte frontale, una pettorina in rete elastica con un fit femminile e con un disegno che ricorda le piume di un pavone, mentre il retro è libero per una migliore traspirazione. Il fondello è il Glevo, for women, in grado di assorbire gli shock fino a 6 ore in sella. Infine, i dettagli rifrangenti sul polpaccio ne migliorano la visibilità. Prodotta in Italia e sottoposta a rigorosi controlli qualità. La calzamaglia Coral è in vendita con un prezzo consigliato al pubblico di 109,00 euro.

 

 

La maglia Coral è una jersey che durante le medie stagioni potrà essere utilizzata anche come strato unico. Un capo realizzato in termofelpa Lite Pro molto calda e traspirante ha un fit molto femminile grazie agli inserti laterali ed elastico integrato a fondo maglia che la mantiene in posizione durante la pedalata. Anche qui il pattern ricorda le piume di un pavone e ha tre varianti colore: verde acqua, bordeaux e viola. Inoltre, la stampa è stata eseguita a 210° per garantirne la resistenza e la tenuta dei colori. La maglia Coral presenta dettagli rifrangenti sul retro per una maggiore visibilità e 3 tasche posteriori con 2 tasche aggiunte ai lati. Prodotta in Italia e sottoposta a rigorosi controlli qualità. La maglia Coral è in vendita con un prezzo consigliato al pubblico di 95,00 euro.

 

 

Per completare il nostro outfit invernale la giacca tecnica Coral in tessuto Windstopper Fuga,  caldo e traspirante, mentre il retro e i polsini sono in tessuto Stelvio, caldo e antiaria. Si tratta di un capo che è stato realizzato seguendo le forme femminili con la presenza di un elastico Jacquard sul fondo che mantiene la giacca in posizione durante la pedalata. Anche qui spazio alla fantasia con una sezione colorata nella parte posteriore, sulla zip frontale e polsini. I dettagli rifrangenti donano infine il tocco di sicurezza necessario per pedalare in inverno. rodotta in Italia e sottoposta a rigorosi controlli qualità. La giacca Coral è in vendita con un prezzo consigliato al pubblico di 159,00 euro.

 

 

santinisms.it

#SANTINICYCLINGWEAR #LizzieXSantini

 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram