What’s Your Goal? Il contest di LANGE

What’s Your Goal? Il contest di LANGE

Le donne hanno tenacia e sanno cosa fare per raggiungere i propri obiettivi. La capacità organizzativa non ci manca e le #womanlovesports hanno quella marcia in più dove lo sport è qualcosa di fondamentale.

 

Ecco perché Lange, brand tra i più importanti a livello internazionale nel mondo dello sci, ha creato per il secondo anno un contest dedicato solo alle donne sciatrici per aiutarle a realizzare i propri sogni.

 

L’anno scorso la vincitrice è stata l’italiana Laura Jardi Cuadrado la quale ha dichiarato che: “Il premio vinto, e soprattutto l’aiuto economico, è stato utilissimo per prepararmi alle selezioni come istruttrice, oltre che per coltivare la mia grande passione per lo sci. L’obiettivo iniziale in realtà era sciare almeno 90 giorni, ma poi si è aggiunta la selezione: purtroppo non sono riuscita a passarla perché mi sono infortunata qualche settimana prima degli esami, ma è stato un ottimo allenamento per il prossimo tentativo!”.

 

Photo Credits: D. Daher

 

IL PREMIO

1.000 euro + un kit sci completo: scarponi Lange + sci Dynastar + attacchi Look + bastoni Kerma, uno per l’Europa e uno per il Nord America.
Ogni settimana saranno assegnati dei premi come cappellino, casco, buff, zaino Pro Bag che verranno assegnati in base all’attività social. Ogni partecipante riceverà inoltre a casa un kit “What’s Your Goal” con materiale da utilizzare anche per l’attività social. L’iniziativa riguarda, oltre all’Italia, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Svezia, Norvegia, Stati Uniti e Canada.

 

Photo Credits: D. Daher

 

COME PARTECIPARE

Registrarsi su www.whatsyourgoal.lange-boots.com, presenta il tuo progetto per la prossima stagione invernale e iniziare a giocare postando on line le tue attività
Dovrai raccontare alla community i tuoi sogni e desideri, caricando sui propri profili Instagram e Facebook foto o video degli allenamenti e i piccoli traguardi raggiunti, interagendo con le altre partecipanti e coinvolgendo più persone possibili. Ogni post dovrà essere contraddistinto dall’hashtag #beonewithyourgoal.

 

DATE
Concorso valido fino al 28 febbraio 2019

I progetti vincitori verranno annunciati il 15 marzo 2019 sulla pagina Instagram di Lange.

 

Photo Credits: D. Daher

 

 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram