#WLS Xmas Guide: beauty con Bio-Oil

#WLS Xmas Guide: beauty con Bio-Oil

Immaginando le nostre attività all’aria aperta, soprattutto in montagna durante questo periodo, abbiamo pensato a qualcosa di curativo e tonificante per la nostra pelle. 

 

Per esempio, mentre sciamo sole e vento sono elementi che sottopongono anche la nostra pelle a uno sforzo importante.

 

Prendiamoci cura anche di lei e inseriamo nella nostra #wishlist per i regali di Natale un prodotto di bellezza.

Abbiamo scoperto questo, un gel che non è una crema e non è un olio. Composto dal 97% di oli, burri e attivi e 3% di acqua, Bio-Oil ha una formulazione galenica dalla texture fondente molto unica nel suo genere e funzionale nell’utilizzo.

Con una leggera profumazione ne basta solo una goccia

Grazie ad una formulazione ricca di oli burri e attivi e con un contenuto minimo di acqua, rende la pelle luminosa e morbida in poco tempo e la mantiene idratata a lungo.

Come funziona

Idratazione passiva contro l’evaporazione dell’acqua dalla nostra cute grazie agli oli e burri
Idratazione attiva: grazie agli agenti attivi umettanti apporta idratazione alla pelle

Tutto questo è possibile grazie alla sua composizione che, ricca di oli e burri, a differenza delle creme a base di acqua che è un ingrediente inattivo sulla pelle, può trattenere più a lungo l’idratazione.

Idratante con una texture estremanete fondente sulla pelle, si applica molto facilmente e si assorbe rapidamente.

 

Quanto usarne? Poco perché è un prodotto molto più ricco di oli e burri rispetto alle comuni creme, per questo è sufficiente applicarne una quantità inferiore rispetto ad esse.

Lanciato sul mercato mondiale nel 2002 e distribuito in Italia, per la prima volta nel 2012, Bio-Oil si è riconfermato, anno dopo anno, il prodotto n. 1 per Smagliature e Cicatrici in Italia e in altri 20 Paesi del Mondo. A novembre 2018 Bio-Oil introduce un nuovo unico prodotto: Bio-Oil Gel Pelle Secca, il primo Gel sul mercato a base di oli e burri e non di acqua, una formulazione galenica rivoluzionaria per un’idratazione reale.

 

www.biooilitalia.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram