Il reggiseno giusto per Odlo

Il reggiseno giusto per Odlo

Poco prima di Natale vi avevamo proprosto una breve guida su come trovare il reggiseno sportivo giusto (clicca qui per l’articolo completo).

 

Ora è arrivato il momento di approfondire alcuni prodotti e prendiamo spunto da Odlo e dalla nuova collezione 2019. Anche il brand norvegese con oltre 70 anni di esperienza propone un sostegno diverso a seconda dello sforzo che si deve affontare. La gamma è completa con 3 proposte che si abbinano a dei tights, ora però noi presentiamo solo i reggiseni.

 

 

Reggiseni sportivi seamless SOFT

Si tratta di un prodotto realizzato in materiale leggero, elastico e privo di cuciture come dice la dicitura seamless. La struttura a costine sostiene e permette una buona ventialazione e traspirabilità. Dal punto di vista dello stile la combinazione lo rende un capo anche elegante. Ideale per attività quali yoga, pilates, camminata…

 

 

Reggiseno sportivo Blackcomb Seamless MEDIUM

Supporto e comfort sono i capisaldi di questo prodotto che ha anche nella stampa floreale un motivo di stile interessante. Si tratta di un reggiseno realizzato in tessuto compatto e fitto in grado di sostenere senza costringere. Anche qui abbiamo un prodotto con zone seamless con scollo a V e spalline incrociate per una vestibilità molto funzionale mentre il tessuti a costine nella parti laterali dononano un ottimo comfort e sostegna. Ideale per attività di medio livello di intensità come sci, scialpinismo, ciclismo, box…

 

 

Reggiseno sportivo Seamless HIGH

Per coloro invece che sono alla ricerca di un sostegno e di un comfort superiore i modelli qui sotto sono per loro, Assenza di cuciture per il comfort e antisfregamento questo reggiseno ha delle zone funzionali integrate con la struttura a costine ai lati per la massima libertà di movimento. La chiusura posteriore è pratica e adattabile mentre le le spalline incrociate posteriori consentono di indossare il reggiseno sportivo sotto qualsiasi top.

 

www.odlo.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram