Selle Italia: le selle #wls

Selle Italia: le selle #wls

Selle da donna: un tema sempre attuale. Noi di womanlovesports abbiamo trattato in modo approfondito questo argomento grazie al contributo del Dott. Luca Bartoli di Ergoview con il post: la geografia della sella da donna.

 

Sfatando falsi miti e con contributi importanti abbiamo visto che parlare di selle destinate alle #womanlovesports non è una cosa facile. 

 

Selle Italia, uno dei brand leader a livello internazionale, ha una vasta collezione che vale la pena presentarvi con le principali novità che potete vedere nei negozi.

 

 

Diva Gel Superflow

Si tratta di un classico del brand che viene riproposta con qualcosa di inedito a livello di look e tecnologia. Prima di tutto la cover che è in fibra – teck, molto resistente, rail in TI 316 Tube Ø7 mm leggero e flessibile. Veniamo al padding ora in versione maggiorato come si vuole per una sella indicata per coloro che vogliono stare in sella qualche ora. Dal punto di vista del disegn entra in scena il grigio – argento al posto del viola.
Pesi:  275 g per la taglia S e 285 g per la L.
Dimensioni: 152×270 mm

 

 

Lady Gel Flow

La cover è sempre in fibra – teck per una migliore resistenza, rail in Manganese Tube Ø7 mm e tecnologia shock-absorber e foro centrale Flow per tutte coloro che sono alla ricerca del comfort.
Pesi: disponibile nelle taglie S e L, la sella va dai 300 ai 310 g
Dimensioni: 160×262 mm

 

 

Lady E-bike Gel Flow

Per andare con una eBike serve la sella giusta? Pensiamo di sì infatti, la posizione è differente e l’uso che se ne fa, di un mezzo a pedalata assistita, è unico. Questa sella, vera novità rispetto alle altre, ha rail in Manganese Tube Ø7 mm e un comfort superiore dato dall’extra gel presente, 50 gr. in più rispetto alla versione road.
Peso: 315 g
Dimensioni: 160×262 mm

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram