Sport Hotel Panorama versione #wls

Sport Hotel Panorama versione #wls

Sapete che il prossimo mese di aprile sarà caratterizzato da una serie ponti che terranno i bambini a casa da scuola per un po’ di tempo?

 

Occasione giusta per una pausa in montagna, e perché no in una località dove wellness e attività si unicono: a Fai della Paganella allo Sport Hotel Panorama.

 

Il nome della struttura la dice già tutta su quello che potrete fare: dalla cura del corpo allo sport abbiamo una vasta scelta.

 

Wellness e spa

La struttura dispone di ben 7 vasche riscaldate con acqua a una temperatura superiore ai 33°C con la possibilità di fare: bagno turco, sauna finlandese, sauna Augfuss (un rituale di benessere e purificazione condotto a tempo di musica da un maestro di sauna), una biosauna al fieno, sauna infrarossi, laconium salino, fontana di ghiaccio, doccia ciclo meraviglia, percorso kneipp, area relax con materassi ad acqua, area relax in un giardino d’inverno, tisaneria con the caldi e acqua vitalizzata disposizione.

 

Inoltre lo Sport Hotel Panorama dispone di una palestra cardio fitness con tanti attrezzi a disposizione, vari solarium in giardino tutti attrezzati per il relax e una delle ultime novità, il giardino pensile per un relax assoluto con vasca hot spring.

Ma non solo anche la Shani Natural Skincare Science, una linea di prodorri dalle proprietà rigeneranti da provare allo SportHotel Panorama.

 

 

Vacanza attiva

Il nome lo dice e infatti allo Sport Hotel non mancano le attività da fare e provare anche grazie a uno staff di operatori qualificati in grado di seguire i clienti. Si parla quindi di programmi attivi giornalieri, Day Active, trekking, Nordic Walking, tiro con l’arco, eBike, tennis con maestri qualificati FIT. Per esempio il programma Day Active propone attività che vanno dal pilates all’acqua fotness, dal dh al trekking. Tutto ciò in versione invernale ma anche estiva infatti il pregio di Fai della Paganella è proprio quello di un’offerta completa per ogni stagione. Da vedere quindi le montagne, sciare, fare un’escursione al lago di Moveno, eletto il “miglior lago d’Italia”…

 

 

Inoltre, a inizio giugno la Paganella sarà protagonista dei PAGANELLA TRAIL DAYS evento di riferimento per la mtb. Per saperne di più clicca qui.

E la sera concedetevi una cena come si deve grazie allo chef dell’hotel Massimo Valerio che parla così della sua cucina: “Una cucina povera, ma incredibilmente nutriente: fatta di polenta, cavolo cappuccio, spinacio, funghi, pesci di lago come il coregone o il salmerino. I piatti trentini racchiudono tutto il profumo delle Dolomiti: un profumo di pino fresco, di muschio e di frutti di bosco, che incontra il sapore avvolgente della selvaggina locale”.

 

 

sporthotelpanorama.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram