Santini e UCI Women’s WorldTour

Santini e UCI Women’s WorldTour

Le maglie di leader del Women’s WorldTour e quella della Best Young saranno fornite quest’anno da Santini Cycling Wear: un traguardo che conferma ancora di più la leadership del brand italiano a livello internazionale. 

 

 

“Siamo partner ufficiali dell’UCI dal 1988 – ha commentato Monica Santini, CEO di Santini Cycling Weared essere i fornitor ufficiali delle maglie per le leader del Women’s WorldTour e le Best Young del circuito è per noi una conferma del lavoro fatto insieme e della volontà di essere vicini alla più alta istituzione del ciclismo mondiale, anche nello sviluppo del ciclismo femminile”.

 

 

La presenza di Santini Cycling Wear nel mondo del ciclismo femminile è ormai una realtà che parte dalla passione che a Lallio (BG) hanno per il mondo delle donne che pedalano.

 

L’impegno di Santini a livello internazionale

Il brand è fornitore ufficiale delle maglie di Campione del mondo UCI – il logo del brand è presente su queste prestigiose jersey dal 1994 – e veste i leader della Coppa del Mondo UCI per tutte le discipline e categorie. L’azienda sostiene inoltre il World Cycling Center – la divisione UCI che offre formazione a numerosi giovani atleti – e confeziona un’ampia gamma di capi per il ciclismo e il tempo libero caratterizzati dalle strisce arcobaleno.

 

“Siamo felici del crescente impegno di Santini per lo sviluppo dell’UCI Women’s WorldTour – ha dichiarato il presidente dell’UCI David Lappartient e stiamo unendo le forze con il nostro partner storico per aumentare il profilo delle cicliste professioniste e per la crescita del ciclismo femminile nel suo complesso, uno dei principali impegni dell’Agenda 2022″.

 

santinisms.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram