Salomon Speedcross5: are you ready?

Salomon Speedcross5: are you ready?

Un classico che viene rivisitato in chiave più moderna. La nuova Speedcross5 di Salomon arriverà presto ai vostri piedi e allora vale la pena, prima di indossarla, di sapere qualcosa in più su questo prodotto iconico per il mondo del outdoor.

 

La Speedcross 5 è una scarpa che fin da subito si è rivolta a coloro che nell’offroad volevano trovare stabilità e protezione in qualsiasi condizione di terreno. Aderenza ma anche facilità nel gesto di corsa.

 

Photo Credits Christoffer Sjostrom

 

 

AGGIORNATE E MIGLIORATE

La nuova versione non abbandona tutte queste caratteristiche per megliorarle in termini di tenuta fuoristrada. Avremo quindi un grip superiore con una suola dotata di tasselli più grandi e distanziati tra loro e un design della tomaia più avvolgente per dare una maggiore tenuta in fase di spinta. L’unità del tallone della scarpa crea una culla per il tallone, garantendo un passo fermo e stabilità nella falcata.

 

 

La tomaia inoltre, è saldata completamente con sistema Sensifit a bracci dissociati e un maggiore volume per il dito alluce. Tutto questo per avere un movimento più naturale e confortevol nel momento della rullata in corsa.

Nuova anche la palette di colori che, nella versione donna, risultano molto gradevoli ed eleganti.

 

 

Scheda tecnica

tomaia: in Welded con rinforzi Sensifit, parafango e protezione in gomma sulla punta
allacciatura: Quicklace, con tasca per le stringhe
plantare: Ortholite
intersuola: in EVA modellata e iniettata che avvolge la zona tallonare e con tecnologia ammortizzante EnergyCell+. Differenziale 10 mm (20/30)
suola: Contagrip TA con tasselli pronunciati.
misure: UK – da 3m a 10m (donna), da 6m a 13m (uomo)

 

www.salomon.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram