Women’ Adventure Film Tour in Italia!!

Women’ Adventure Film Tour in Italia!!

Donne comuni che si lanciano in azioni straordinarie. È questo il messaggio del Women’s Adventure Film Tour, la principale rassegna a livello internazionale, che accomuna film, corti e documentari dedicate alle #womanlovesports.

 

Women’ Adventure Film Tour é una produzione di Adventure Film Tours e, partito nel maggio del 2017 da Sydney, in Australia, il tour ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito.

 

 

Ora, finalmente anche le tappe italiane e si aprono le prevendite per i biglietti delle proiezioni che si terranno il 29 maggio in più di cinquanta città italiane.

 

Le protagoniste: Pasang Lhamu Sherpa Akita, la principale guida alpina donna del Nepal, impegnata in una prima salita con una partner improbabile, l’icona punk-rock locale, Sareena Rai. Mona Seraji, una snowboarder professionista iraniana, che invita due colleghe australiane, Amber Arazny e Michaela Davis-Meehan a scoprire le meravigliose montagne dell’Iran. Isabelle Green, 5 anni, in viaggio con la sua famiglia in Norvegia accampandosi sotto le stelle sulla neve fresca, facendo parapendio sulle catene montuose e guidando una slitta trainata dai cani. Hayley Ashburn, slackliner, che cammina a 52 metri di altezza, a 2800 altitudine nel mezzo dell’inverno.

 

 

QUANDO E DOVE

Il calendario del WAFT è molto ricco e le tappe in Italia saranno oltre cinquanta e le première saranno a Milano (27 maggio), Torino (28 maggio), Roma (29 maggio), con testimonial italiane del mondo dello sport, dell’avventura e dell’esplorazione.

 

 

Info e biglietti su www.womensadventurefilmtouritalia.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram