Santini e Boels-Dolmans per la ricerca

Santini e Boels-Dolmans per la ricerca

Domenica 21 aprile si correrà una delle Classiche del Nord, l’Amstel Gold Race, e in occasione della gara il team femminile Boels-Dolmans insieme al suo partner tecnico Santini Cycling Wear hanno deciso di supportare PINK RIBBON  e la RICERCA SUL TUMORE AL SENO.

 

Lo faranno attraverso un’asta on line che vedrà messi in campo i completi, gli accessori e alcune delle bici in dotazione al team domenica 21 aprile. Il ricavato, che sarà on line su,  www.boelsdolmansforpinkribbon.com, e i premi in denaro che le atlete vinceranno, saranno donati all’associazione internazione che si occupa di finanziare progetti e ricerche scientifiche incentrate sul trattamento, sull’assistenza postoperatoria e sugli effetti a lungo termine del cancro al seno. 

 

PhCreditGeorge Deswijzen

 

UN’ASTA ON LINE

Ma non solo perché anche visivamente domenica le ragazze saranno schierate insieme a Pink Ribbon con una tenuta rosa, anche per le bicirosa i caschi e le scarpe, rosa le ammiraglie, e rosa anche il completo. Quest’ultimo è realizzato da Santini Cycling Wear, partner ufficiale del team Boels-Dolmans, specificatamente per l’occasione e rappresenta l’impegno dell’azienda nel fornire capi  personalizzati che sappiano rispondere alle diverse esigenze e situazioni. 

 

Certo che lo faremo! Questa è stata la nostra prima reazione quando il team manager Erwin Janssen ci ha parlato di questa speciale campagna Pink Ribbon – ha dichiarato l’ex campionessa del mondo Chantal Blaak  tutte noi conosciamo qualcuno chha dovuto fare i conti con un cancro al seno e noi crediamo che tutti gli aiuti volti alla ricerca su questa malattia siano importanti. Siamo molto determinate a rendere questa campagna un successo, al fine di raccogliere più denaro possibile per sostenere Pink Ribbon”.

 

Total Pink per la ricerca

 

Sei delle maglie indossate delle atlete del team Boels-Dolmans durante la competizione fiamminga saranno messe all’asta al termine della gara e il ricavato devoluto a Pink Ribbon. 

 “Siamo onorati di poter sostenere le atlete della squadra e la campagna a favore della lotta al tumore al seno – dichiara Paola Santini, marketing manager Santini Cycling Wear – si tratta di un tema particolarmente sensibile che sentiamo molto vicino e abbiamo voluto dare il nostro contributo realizzando in tempo utile  per l’Amstel Gold Race, dei completi speciali di colore rosa”. 

Per maggiori informazioni sulla campagna e sul team: www.boelsdolmanscyclingteam.com 

 

PhCreditGeorge Deswijzen

 

 

 

 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram