Boa Fit più vicino a chi pratica sport

Boa Fit più vicino a chi pratica sport

Abbiamo più volte parlato qui su womanlovesports del sistema Boa, l’abbiamo provato e abbiamo potuto apprezzarne tutti i suoi vantaggi. Sia che si pedali o si corra il sistema di chiusura Boa permette una precisione e un fit unico (clicca qui per leggere i nostri ultimi articoli).

 

Oggi, il brand americano di Denver (Colorado) prende una direzione che vuole essere ancora più vicina alle sue utenti finali con una campagna concumer DIALED IN e una nuova piattaforma digitale globale innovative.

 

“Siamo entusiasti e onorati di raccontare queste storie e vogliamo ispirare gli atleti ad entrare in sintonia con il loro spirito pionieristico e a migliorare le loro prestazioni utilizzando il sistema Boa Fit”, afferma Shawn Neville, CEO di Boa Technology. “Siamo fortunati a lavorare con atleti di livello mondiale e marchi innovativi in tutto il mondo, collaborando per rendere ancora migliori le loro attrezzature con Boa”.

 

 

DIALED IN, le storie e le experince di BOA

Boa racconta, sia dal punto di vista mentale che fisico, il modo di vivere al massimo utilizzando il Boa Fit System, che offre una calzata precisa, veloce e senza sforzo. Storie di atleti fuori dal comune che vogliono qualcosa di unico.

 

CHI SONO

 

Il team di ciclismo BORA – Hansgrohe e il tre volte Campione del Mondo Peter Sagan, durante le fasi della preparazione stagionale. “Senza preparazione non hai bisogno di fortuna. E se non hai una preparazione non hai nessuna possibilità di vincere”, dice Sagan. “Dall’allenamento in palestra, al giri nel velodromo, alla sofferenza nel percorso di gara, dobbiamo essere collegati con il nostro equipaggiamento e con le nostre menti ad ogni passo, e Boa ci aiuta a farlo”.

 

Travis Rice, snowboarder professionista e pioniere del movimento di big mountain freestyle, trova la sua linea in neve fresca con ogni mezzo necessario.

 

L‘alpinista estremo Max Berger si prepara per la sua prossima grande ascesa sull’Himalaya.

 

Michael Kabicher, corridore ultra-trail di livello mondiale e dipendente Boa, viaggia per il mondo preparandosi e gareggiando nelle più dure gare di trail.

 

BoaFit.com

Mettere in comunicazione i consumatori di tutto il mondo e di tutti gli sport che praticano: snowboard, ciclismo, trekking / trail, alpinismo, golf, pista / corsa, abiti da lavoro, sport da campetto, tutori medici e altro ancora. “Boa è integrato in migliaia di prodotti di performance in tutto il mondo e vogliamo educare i consumatori sui vantaggi che derivano dall’uso del Sistema Boa e offrire loro un modo più semplice per esplorare i prodotti attraverso marchi e categorie e ispirarli con le nostre storie di pionieri”, afferma Neville. Il nuovo sito collega i consumatori di tutti i principali mercati di Boa – Nord America, Europa, Cina, Corea e Giappone – e include una sezione garanzia ampliata, inclusa una sezione di pezzi di ricambio che rafforza la garanzia Boa Lifetime.

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram