Eleganti a bordo vasca e non solo

Eleganti a bordo vasca e non solo

Speedo lancia per questa estate che stiamo già vivendo una linea “Born of water” che racchiude tutti i principi che hanno ispirato, fin dal 1928, il brand.

Benessere, fitness, divertimento e relax e per raggiungerli vi presentiamo una proposta “only for women” naturalmente e una rivolta ai più piccoli.

Sculpture è “Little black dresses”

Si tratta di una serie di capi che modellano e sostengono la silhouette valorizzando le curve e minimizzando i punti critici. Il total look nero dona eleganza e stile.
Tutti i costumi Speedo rispettano la certificazione Standard 100 by OEKO-TEX® che è volta a verificare che i prodotti del settore tessile soddisfino i requisiti di compatibilità salutistica, ovvero che non contengano sostanze potenzialmente nocive per l’uomo.

 

Opalweb è un costume della linea Speedo Sculpture che grazie alle tecnologia ShapeComprex e al tessuto Xtra Life Lycra è in grado di sostenere e modellare. Questo tessuto inoltre, è garanzia di un’alta resistenza al cloro e alle temperature elevate, caratteristica che rende il costume perfetto anche per l’utilizzo alle terme. Opalweb dona un effetto modellante e regala un look unico e ricercato. In versione total black con morbido scollo a V e schiena a farfalla progettata per far risaltare il busto e creare un effetto snellente del giro vita.
Taglie: 44 – 52
Prezzo consigliato al pubblico: 74,90 euro

 

Crystalsheen
Costume della linea Speedo Sculpture, pensato per sostenere la silhouette e valorizzare le curve femminili. L’effetto modellante total body è garantito dalla tecnologia ShapeComprex e dal tessuto Xtra Life Lycra, tessuto che resiste all’usura dal cloro, conservando la sua forma e vestibilità nel tempo. Modello total black che sembra quasi un ‘abitino’ caratterizzato da maniche ad aletta e da un’ampia scollatura sulla schiena.
Taglie: 42 – 52
Prezzo consigliato al pubblico: 74,90 euro

 

Vivashine
Costume Speedo a collo alto con taglio ellittico e retro a forma di lacrima della collezione Speedo Sculpture. Un costume che sembra un little black dress ed è pensato per sostenere la silhouette e valorizzare le curve femminili. L’effetto modellante total body è garantito dalla tecnologia ShapeComprex e dal tessuto Xtra Life Lycra, tessuto che resiste all’usura causata dal cloro, conservando la sua forma e vestibilità nel tempo.
Taglie: 42 – 52
Prezzo consigliato al pubblico: 74,90 euro

 

 

Occhialini Futura Biofuse® Flexiseal Female
Non possono mancare gli occhiali e già, in un nostro precedente speciale, abbiamo illustrato i migliori presenti sul mercato (clicca qui per scoprire). I Futura Biofuse® Flexiseal hanno un design specifico per donna e sono caratterizzati da una guarnizione morbida in soft gel che racchiude un frame flessibile e che si adatta ai contorni del volto, garantendo un fit e un adattamento superiori, in perfetto stile Biofuse. Avendo bisogno di minore pressione per restare in posizione, questo modello non segna il contorno occhi, garantendo un comfort ottimale. Grazie a un innovativo metodo di produzione, la sezione del frame e quella della guarnizione degli occhialini Futura Biofuse® Flexiseal sono realizzate in colori a contrasto che rendono questi modelli più vivaci e accattivanti. Le lenti sono molto ampie, per una perfetta visibilità, e sono trattate con sistema di anti-appannamento e con filtro anti UV. Gli occhialini Futura Biofuse® Flexiseal sono disponibili anche con lenti specchiate per ridurre il riverbero durante gli allenamenti di nuoto outdoor e con lenti polarizzate per il modello adatto al Triathlon.
Prezzo consigliato al pubblico: da 25,90 euro a 39,90 euro

 

 

SUPEREROI IN ACQUA

E per i più piccoli al mare o in piscina con mamma Speedo lancia le capsule collection per bambini e ragazzi dedicate ad alcuni personaggi Disney, Marvel e Star Wars.
Protagonisti dei costumi e dei numerosi accessori coordinati sono i beniamini dei cartoni animati Topolino, Frozen, Spider-Man e Avengers e i personaggi della saga intergalattica Star Wars. I costumi, nello specifico, sono realizzati in tessuto Endurance10® che resiste al cloro e all’usura dieci volte in più rispetto ai classici costumi in elastane e garantisce massimo comfort e morbidezza.

 

speedo.it

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram