La mia Hero, felice di averla vissuta

La mia Hero, felice di averla vissuta

Olga, la nostra womanlovesports, ha portato a termine un’impresa speciale. Sabato ha partecipato e concluso la Hero Dolomitesuna gara unica, speciale e veramente impegnativa. Ecco il suo racconto. 

 

La mia Hero di 86 km con 4.500 metri di dislivello

Alla partenza avevo il cuore a mille e non riuscivo a fermarlo. L’agitazione era tanta poi a metà della prima salita si è stabilizzato. Ero preoccupata di non riuscire a stare nel tempo massimo e non passare in nei cancelli…

 

Dopo la prima salita sono riuscita a prendere il mio ritmo fino alla famosa salita dell’Ornella dovo ho deciso di scendere dalla bici e non pedalarla. Ottima scelta perché h spinto la bici per tutta la salita e andavo più forte degli altri: grazie skialp!!

 

Arrivata al Pordoi non ero sicura di farcela e sono ripartita pensando a tante cose per distrarmi dalla fatica fino al vallone del Duron. Da qui all’altra salita il percorso non era difficile ma i km nelle gambe erano tanti e si sono fatti sentire.

 

A un certo punto ho visto il segnale di meno 20 km all’arrivo! Da questo punto in poi ho aumentato il ritmo e ho capito che ce l’avrei fatta ad arrivare al traguardo. Dopo continui saliscendi mi sono trovato all’ultimo chilometro che ho percorso con lacrime di gioia fino al traguardo.

Ce l’ho fatta! 10h e 16′ totali, con qualche sosta. Un’esperienza unica, speciale!

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram