Santini Volo 2019: concentrato di femminilità e tecnicità

Santini Volo 2019: concentrato di femminilità e tecnicità

Realizzata in collaborazione con Lizzie Deignan, la britannica campionessa del mondo di ciclismo su strada 2015, la linea Santini Volo è un kit (maglia e pantaloncini) che strizza l’occhio al mondo delle professioniste senza perdere di vista eleganza e stile. 

TECNICHE COME NEL WORLD TOUR

Volo infatti, è realizzato con gli stessi tessuti e le stesse caratteristiche dei prodotti in dotazione ai team femminili World Tour Boels-Dolmans e Trek-Segafredo.

Già l’anno scorso vi avevamo parlato di questa linea (clicca qui per leggere). Volo fa parte della collezione “Lizzie X Santini” e coniuga la tecnologia dei materiali per assicurare la massima aerodinamicità con una vestibilità che si adatti perfettamente alle esigenze delle forme femminili. Un kit sviluppato con i consigli della britannica iridata che risponde alle esigenze delle cicliste, anche quelle più esigenti: i capi sono infatti identici a quelli in dotazione ai team World Tour Boels-Dolmans e Trek-Segafredo donne.

 

 

Maglia Volo

Si tratta di una maglia veramente leggera, come una farfalla, del peso di soli 100 gr. con fronte, fianchi e tasca posteriore in tessuto Rudy per garantire un’estrema traspirabilità.

Tessuto Rudy, Bodyfit e design elegante
Le maniche e il retro sono realizzate in tessuto Bodyfit per un perfetto effetto aerodinamico. Il taglio del collo è ispirato ai body velocità: la forma a petalo allevia il fastidio che può essere causato dalla zip che entra in contatto con il collo. La zip rovesciata è realizzata in contrasto colore. Dal punto di vista grafico, la maglia presenta un pattern multicolore con puntini che sfumano dal chiaro, nella parte alta, allo scuro, nella parte bassa e un design a piume di pavone, scelto appositamente da Lizzie, per le maniche. Volo è confezionata in Italia con tessuti di alta qualità e proposta in quattro varianti colore: verde acqua, blu nautica, rossa e rosa.
Prezzo consigliato al pubblico: 85,00 euro

 

 

Calzoncini Volo

Disponibili in colore nero o blu nautica presentano il tipico disegno a farfalla sul retro per un effetto visivo ma anche con doti di elevatissima traspirabilità, provare per credere.

Made in Italy, tessuto  Thunderbike Power
Calzoncini Made in Italy, realizzati dallo staff esperto di Santini Cycling Wear in Thunderbike Power, un tessuto che riduce lo stress muscolare grazie al suo leggero effetto compressivo e che, grazie alla trama molto fitta, mantiene nel tempo un’ottima elasticità.

I calzoncini Volo sono disegnati con un taglio aerodinamico e presentano fasce elastiche sagomate a fondo gamba con una trama a nido d’ape in silicone interno per assicurare una perfetta vestibilità, senza costringere. Sono dotati di bretelle elastiche che si adattano perfettamente ad ogni tipo di forme senza costringere, mentre il design a farfalla tagliato a laser nell’inserto in rete sul retro le rende traspiranti e comode.

Fondello C3Woman
Presentano il fondello C3Woman, realizzato con una tecnica rivoluzionaria che non richiede né cuciture né incollature. Questa tecnica permette di scavare uno strato di schiuma per creare volumi differenziati, garantendo allo stesso tempo leggerezza e traspirazione e una vestibilità perfetta, perché aderisce al corpo lasciando la massima libertà di movimento, fino a 7 ore di pedalata.
Prezzo consigliato al pubblico: 139,00 euro

 www.santinisms.it 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram