Atomic crede nei giovani

Atomic crede nei giovani

Atomic, azienda leader nel mondo delle attrezzature invernali, è da sempre molto attenta a quelle che sono le esigenze e le dinamiche del mondo giovanile. Infatti, credere nei piccoli e farli sciare nel modo giusto con il materiale adatto, è un investimento sul loro futuro e su quello dello sport iin generale.
Una delle realtà più importanti a livello giovanile è il Falconieri Ski Team con il quale il brand austriaco ha firmato un contratto triennale come

ATOMIC SPONSOR TECNICO ESCLUSIVO DEL TEAM

La collaborazione vede quindi ATOMIC quale sponsor tecnico (esclusivo) del Team, con la fornitura dei materiali tecnici, quali: sci, scarponi, attacchi, ma anche maschere, occhiali (e gli accessori come protezioni, zaini, borse e sacche). Non solo. Il marchio a tre punte sosterrà Falconeri Ski Team nelle principali attività e manifestazioni, oltre a una comunicazione congiunta e nelle attività rivolte alla stampa, come educational o press meeting. Ovviamente i maestri/allenatori di Falconeri Ski Team avranno in dotazione, con il supporto diretto di tecnici dell’azienda ATOMIC, un ampio e aggiornato parco di sci test, calibrato per adattarsi a ogni età/categoria degli iscritti, parliamo quindi baby/cuccioli, ragazzi/allievi e giovani.

www.atomic.com
www.falconieriskiteam.net

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram