ISPO news: Vist punta su donna e on line

ISPO news: Vist punta su donna e on line

Attenzione alla donna che scia e a un abbigliamento che, strato dopo strato, è in grado di proteggerla durante le sue disce in pista. A ISPO Muniche il brand di Caldaro (BZ) propone dei capi che, oltre a stupire per le caratteristiche tecniche, risultano anche eleganti e colorati.

Partiamo dal primi strato e quindi quello a contatto con il corpo. Vist ci propone Iris un intimo Dryan che segue con compressioni differenti le fasce muscolari, presenta una microfibra leggerissima, anallergica e altamente traspirante che garantisce la massima igiene.
Prezzo al pubblico: 110 euro

Passiamo quindi al pantalone e in questo caso abbiamo VERA è realizzato in tessuto Lazzati All Way Stretch con impermeabilità di 15.000 colonne d’acqua e imbottitura Valtherm 60 gr. Questo capo ha cuciture completamente nastrate, ghetta paraneve e quattro comode tasche. Leggero ma molto caldo, è adatto anche nelle giornate più fredde. La vestibilità è slim, i colori si abbinano alle giacche e agli accessori della stessa linea.Cuciture termonastrate nei punti critici, 4 tasche esterne, zip per l’areazione, ghette antineve.
Prezzo al pubblico: 440 euro

Completiamo il nostro outfit con la giacca Jeanne, un capo altamente performante con caratteristiche tecniche importanti come la resistenza a 15.000 colonne d’acqua e la termonastratura per le cuciture. Cappuccio staccabile e imbottitura differente su maniche e resto del corpo per non compromettere la temperatura corporea durante la performance. Il tessuto inoltre, risulta 4way stretch quindi elastico in tutte le direzioni per permettere la totale libertà di movimento. Taste: due interne e ben quattro esterne.
Prezzo al pubblico 870 euro

E-commerce all’avanguardia

Entrare nel mondo e-commerce e proporre le proprie collezioni on line è senza dubbio un segnale di forza e Vist non ci stupisce con questa scelta. Sono infatti, disponibili per l’acquisto on line le collezioni Wintersport 19/20 e il merchandising ufficiale VIST / Fis world cup Saslong classic club Val Gardena.


Dalla linea SCUDERIA a quella SNOW LEOPARD e LIFESTYLE da oggi possiamo trovare veramente tutto e soddisfare ogni nostra esigenza, se più tecnica e performante o con il desiderio di un capo più fashion.
Un esempio in questo caso sono i capi JEANNE, VIVIENNE, PAUL e CRISTOBAL sono le insulated jackets. La giacca DONATELLA, con cappuccio dotato di pelo, regolazione ai polsini, fantasia sul busto, particolari in velluto impermeabile, che si abbina ai pantaloni ALBERTA e al casco OTTO WOMAN. Il piumino urban HELMUT, che richiama i bomber da aviatore con tasche inedite e dall’apertura inversa. L’innovativo MARTIN, un caldo piumino con al suo interno una lamina d’argento, che rende lo sciatore ben visibile anche controluce e col riverbero della neve.

MERCHANDISING UFFICIALE

Si tratta di tutti i prodotti ufficiali VIST / Fis world cup Saslong classic club Val Gardena, che vede VIST come sponsor tecnico della tappa in Val Gardena della Coppa del Mondo.

A proposito di Saslong Classic Club si tratta dell’Associazione sportiva che organizza la Coppa del Mondo di sci alpino in Val Gardena ed è composta da un Consiglio Direttivo presieduto da Rainer Senoner e da un Comitato Organizzativo. La prima edizione è datata 1969 e Val Gardena, ancor oggi, può vantare di essere una delle poche località ad aver ospitato ininterrottamente addirittura 51 edizioni sempre sulla famosa pista Saslong, famosa per le sue “Gobbe del cammello”.

www.vist.it

www.visttech.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram