BOA rinnova con CANYON//SRAM RACING

BOA rinnova con CANYON//SRAM RACING

Boa conferma la sua presenza in gruppo rinnovando anche per il 2020 la sua partnership con il team femminile world tour Canyon//Sram Racing. Un sodalizio molto importante tra due realtà leader nel mondo delle due ruote, e, per Boa non solo nel ciclismo.

Tra le ragazze del team anche l’italiana Elena Cecchini

Ci impegniamo al massimo per essere ottimi partner e lavoreremo a stretto contatto con i team per garantire prodotti in grado di migliorare la loro experience – dall’allenamento alla gara stessa”, ha dichiarato Alois Badegruber, Managing Director di Boa EMEA e VP BU Mountain. “La presenza di Boa sul mercato e nel Peloton sono entrambi molto importanti per noi mentre continuiamo la nostra ricerca per migliorare le performance del prodotto con l’obiettivo di renderli i migliori nel mondo”.

Va ricordato inoltre, che Boa è a fianco anche di BORA – hansgrohe Professional Cycling la formazione dove milita il “Bomber” Sagan.

Con CANYON//SRAM, Boa inizia il suo quinto anno di partnership con il woman pro team. Il team di CANYON//SRAM verrà equipaggiato da Boa con scarpe da ciclismo, corsa e quelle da training, portando così i benefici del Boa® Fit System a 360°. Il team è composto da 16 cicliste provenienti da 10 paesi.
Ronny Lauke, Team Manager & Sport Director CANYON//SRAM ha dichiararato: “Boa è stato partner di questa squadra fin dall’inizio, permettendoci di utilizzare differenti tipi di scarpe, tutte dotate del comfort e l’affidabilità che contraddistinguono il Boa® Fit Sytsem.”

Per le ragazze anche sistema Boa anche sulla scarpa da riposo

Anche da parte delle ragazze feedback sempre positivi come quello di Lisa Klein (GER): “Una delle ultime cose che faccio come “preparazione” durante i training e le gare è indossare le scarpe da ciclismo. Il suono della rotella del Boa® Fit Sytsem è il segno che sono pronta a pedalare”. Tiffany Cromwell (AUS): “Il Boa® Fit Sytsem è preciso e mi permette di sistemare il fit in maniera perfetta senza punti di pressione, proteggendo il mio piede quando spingo alla massima potenza”.

www.boafit.com

www.wmncycling.com/team

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram