Aqua Lung Legend 3: è sempre tempo per immergersi

Aqua Lung Legend 3: è sempre tempo per immergersi

Non sono le condizioni estreme dell’inverno, la temperatura dell’acqua o altro a far paura al mondo della subaquea di Aqua Lung. Infatti, proprio in queste giorni esce un nuovo prodotto: l’erogatore Legend 3, nella versione più performante.

“L’erogatore ‘Legend 3’ è la versione interamente riprogettata della nostra celebre collezione Legend – è l’apice assoluto della tecnologia legata alla respirazione subacquea e l’ultimissima versione del nostro erogatore più venduto e performante” ha dichiarato Laurent Boury, Vice President of International Diving per il Gruppo Aqua Lung. “In qualche modo il nostro team di Ricerca e Sviluppo in Aqua Lung France è stato in grado di superare nuovamente se stesso” ha continuato Boury. “Questa terza edizione del Legend è in assoluto la migliore – è più performante, garantisce una respirazione più semplice ed è più versatile di qualsiasi altro erogatore abbiamo mai progettato” .

MODELLI E DISPONIBILITA’

Il LEG3ND è disponibile in 3 versioni: LEG3ND, LEG3ND MBS e LEG3ND ELITE con primo stadio in configurazione DIN e INT. Ognuno di essi ha componenti, finiture e caratteristiche premium, che compongono una gamma completa di prodotti per ogni tipo di immersione, in qualunque condizione, a qualunque profondità e per tutti i subacquei.

Philippe Cousteau, Aqua Lung Ocean Ambassador, fa eco alle affermazioni di Boury, aggiungendo “Il Legend è sempre stato l’erogatore che ho scelto per me stesso, non importa se mi immergo sotto i ghiacci del polo o in una barriera corallina tropicale; è l’unico erogatore in grado di performare al meglio in qualsiasi condizione”.

Infine, Nicolas Peyron, R&D Manager Aqua Lung ha dichiarato “Nei test di laboratorio, lo sforzo respiratorio e la resistenza al congelamento del LEG3ND Elite è risultata a livelli mai raggiunti prima su nessun erogatore, di nessun’altra azienda. Questo è il nuovo standard per gli erogatori subacquei”.

www.aqalung.com/it

Clicca qui e scopri i nostri articoli su Aqua Lung

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram