Pink Fit allarga la gamma nella cura del corpo

Pink Fit allarga la gamma nella cura del corpo

Pink Fit di ProAction, la serie di prodotti dedicati esclusivamente al mondo donna, entra nel campo della cura del corpo e vuole risolvere un problema femminile: quello della cellulite e della depurazione dell’organismo.

Sono disponibili sul mercato da questo perriodo due interessanti integratori utili per il sostegno metabolico e la depurazione dell’organismo.

PINK FIT CELLULITE COMPRESSE

Pink Fit Cellulite è un integratore alimentare a base di ananas, centella e pilosella, per contrastare gli inestetismi della cellulite, aiutare il drenaggio dei liquidi corporei e alleviare il senso di pesantezza alle gambe. Pink Fit Cellulite è in pratiche compresse, ogni confezione ne contiene 45.

Prezzo al pubblico : 15 Euro

PINK FIT THERMO SLIM

Pink Fit Thermo Slim è un integratore alimentare a base di Tè verde, caffè verde e L-carnitina per il drenaggio dei liquidi corporei, l’equilibrio del peso e il sostegno metabolico. Con proprietà antiossidanti, il prodotto è adatto in particolare a tutte coloro che non possono usare termogenici a base di Fucus e iodio.

Il prodotto è in compresse, in blister da 45 cpr l’uno.

Prezzo al pubblico : 16 Euro

I prodotti della gamma Pink Fit sono dispinibili nei migliori punti vendita ProAction, farmacie, parafarmacie, palestre e negozi specializzati.

www.proaction.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram