E’ ancora tempo di sciare con VIST

E’ ancora tempo di sciare con VIST

Sembra che questo riposo forzato, causa CoronaVirus, stia portando un bel po’ di gente a sciare e la neve bisogna dire che non manca.
Allora noi di #womanlovesports abbiamo preso la palla al balzo e vi presentiamo ancora 3 capi di Vist.

L’outfit per fine stagione


Il primo è la giacca Vivienne, un capo molto performante realizzato con un tessuto in grado di avere una resistenza a 15.000 colonne d’acqua con cuciture termonastrate e ghetta antineve sui polsini.

Il cappuccio è staccabile per adattarsi ad ogni tipo di clima e l’imbottitura ha due pesi diversi per maniche e corpo. Vivienne è realizzata in tessuto 4-Way stretch quindi ideale per assecondare tutti i movimenti che si hanno quando si scia. Completano il capo due tasche esterne e due interne per permetterti di portare sempre tutto con te.
Disponibile in 4 varianti colore.

LAVINIA è il pantalone in tessuto Lazzati All Way Stretch con impermeabilità di 15.000 colonne d’acqua e imbottitura Valtherm 60 gr. Ha cuciture completamente nastrate, ghetta paraneve e due comode tasche laterali. Leggero ma molto caldo, è adatto anche nelle giornate più fredde. La vestibilità è slim, i colori si abbinano alle giacche e agli accessori della stessa linea.
Disponibile in 6 varianti colore.
Prezzo al pubblico: 350 euro

Infine, per il capo che deve stare a contatto con la pelle, quindi il primo strato, Vist presenta IRIS. Si tratta di una maglia seamless, quindi senza alcuna cucitura, in tessuto Dryan che segue con compressioni differenti le fasce muscolari, presenta una microfibra leggerissima, anallergica e altamente traspirante che garantisce la massima igiene.Tessuto elastico per una perfetta aderenza.
Prezzo al pubblico 110 euro

www.vist.com

www.visttech.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram