Osprey #GampingChallenge

Osprey #GampingChallenge

Anche se siamo costretti a stare a casa non dobbiamo rinunciare all’avventura: magari vivendola partecipando a un contest.

Osprey organizza, fino al 3 aprile, un #GampingChallenge, che consiste nel condivedere le proprie soluzioni, creative e divertenti, per costruire un camping nel tuo giardino o nel tuo salotto. Dovrai poi condividere le immagini del tuo camp in giardino o indoor usando #GampingChallenge e segui la pagina Instagram e Facebook @ospreyeurope per entrare nella challenge.

Il migliore camp in giardino o indoor vincerà un fantastico kit Osprey da Hiking per tutta la famiglia, per essere pronti per le prossime avventure.

Cosa fare per organizzarsi con alcuni consigli, Top Tips, da parte di Osprey
1. Scaricare Skyview, un app sull’astronomia per osservare il cielo di note, c’è un mondo intero là fuori che puoi esplorare direttamente dal tuo giardino.
2. Adesso è il momento perfetto per iniziare a programmare la tua prossima avventura, prendi ispirazione dai nostri atleti e ambassador
3. Non è mai troppo presto per tirare fuori il BBQ – scopri alcune idee per nuove ricette su Camping With Style
4. Se il tuo camping è con bambini (o bambini grandi), non dimenticarti l’intrattenimento. Utilizza tshirt colorate o federe per fare il tuo tappetino Twister.
5. Sarai stupito dalla natura che c’è nel tuo giardino, scarica app come iNaturalist per identificare la fauna e la flora nel tuo giardino.
6. Dimenticati di essere vicino a casa e porta con te tutto il necessario, ciò significa strati extra, giochi, cibo e bevande.
7. Se non hai un giardino, non avrai bisogno di molto più che un tavolo e un lenzuolo per creare il tuo camping in salotto.

La competizione finirà il 3 aprile alle 23

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram