#SeguimosConectados: il constest di Alé e Movistar Team

#SeguimosConectados: il constest di Alé e Movistar Team

Anche se non si tratta di un’iniziativa prettamente femminile ci piace segnalarla. Si tratta del contest lanciato da Alé Cycling insieme al Movistar Team, la squadra wordl tour.

DISEGNA LA MAGLIA PER LA PROSSIMA GARA

L’idea è quella di invitare tutti gli appassionati, womanlovesports e anche no, a disegnare la prossima maglia che il Movistar Team indosserà nella prima gara UCI dopo la fine del COVID-19. Il capo, realizzato da Alé, verrà poi messo all’asta, con tutte le firme degli atleti del team, ed il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa ed alla Protezione Civile italiana.

Il Movistar Team femminile e maschile alla presentazione della maglia 2020

Un pezzo unico firmata da tutti glia atleti del team
Una volta che la maglia sarà stata formata sarà messa all’asta, come scritto sopra, e l’intero ricavato sarà devoluto a Croce Rossa, da parte di Movistar Team, e Protezione Civile italiana, da parte di Alé.

REGOLAMENTO

Il contest è aperto a tutti e si svolgerà dal 13 aprile al 26 aprile 2020.
Verrà promosso tramite i social di Alé e della Movistar Team.
Per unirsi all’iniziativa basterà andare sul sito di Alé è scaricare il cartamodello, colorarlo avendo cura di non coprire o colorare i loghi presenti, condividere il proprio lavoro in un post (hashtag #SeguimosConectados e “tag” @Alecyclingofficial @movistar_team).

La votazione per scegliere la maglia più bella avverrà in due fasi differenti. Nella prima fase verranno scelte, a insindacabile giudizio degli stilisti Alé e dei designer del Movistar Team, una prima tranche di 6 maglie; nella seconda fase le sei maglie saranno pubblicate sui profili Instagram di Alé Cycling e Movistar Team e tutti potranno votare il vincitore.

La maglia con più voti sarà quella vincente è sarà pubblicata sui canali social @Alecyclingofficial e @movistar_team con l’indicazione del nome del vincitore, che ne riceverà una in premio.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CARTAMODELLO

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram