Suplest: precise ed eleganti grazie a BOA® Fit System

Suplest: precise ed eleganti grazie a BOA® Fit System

Abbiamo avuto la possibilità, grazie a BOA® Fit System , di testare le scarpe Suplest EDGE + Road Sport.
Si tratta di un brand magari non molto noto in Italia, è svizzero, fondato nel 2007 da Robert Gehrig e Daniel Balmer, e ha come sua icona di riferimeto l’orso. Si tratta infatti, dell’animale che rappresenta anche il Cantone Berna con capitale appunto della confederazione elvetica.

La scarpa ha una calzata molto confortevole, ottima la connessione con il pedale. La suola composita in nylon inoltre, fornisce il giusto trasferimento di potenza nel momento della pedalata. La scarpa ha come sistema di compatibilità i maggiori quindi Look, SPD – R, Speedplay e Time. Il materiale della tomaia è in PU Micro Fiber e… proprio se dobbiamo segnalare un aspetto non proprio positivo… abbiamo notato poca traspirabilità.
Si tratta comunque di una scarpa molto comfortevole nella calzata e anche elegante nella scelta dei colori di contrasto bianco e nero.

Come abbiamo più volte segnalato qui su womanlovesports.com, anche nella nostra ultima intervista, il sistema BOA® Fit System composto da rotella, laccio e guida offre un sistema di chiusura preciso e personalizzabile in grado di adattarsi alle esigenze e al comfort di tutti gli sportivi. BOA® è un sistema di calzata performante basato su una chiusura rotazionale. Come abbiamo più volte illlustrato qui su womanlovesports.com il sistema BOA® Fit System è presente sia nelle calzature sia nei caschi da bici e sci. Si tratta di un sistema che negli anni si è migliorato e oggi viene realizzato secondo standard di qualità e durabilità per essere sempre al top nelle sue prestazioni.

www.suplest.ch

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram