Bollé nel triathlon

Bollé nel triathlon

Quando si parla di massime prestazioni un brand come Bollé non si tira indietro infatti, le nuove partnership con il mondo del triathlon ne sono solo la conferma.

La triplice è senza dubbio nel DNA di Bollé e proprio in questi giorni il brand ha annunciato delle nuove collaborazioni. Si tratta degli atleti: Matt Russell (Ironman), Morgan Pearson (USA Triathlon Team), Kelsey Withrow (Ironman ) e Lesley Smith (Ironman).

LESLEY SMITH
Americana con un background nell’atletica si è cimentata nel triathlon e ha fin da subito collezionato una serie di successi: 17 nelle ultime sei stagioni. Ha iniziato con la distanza 140.6 nell’autunno del 2017 e si è qualificata per l’Ironman World Championship alle Hawaii sia nel 2018 che nel 2019. La triatleta ha una lunga storia con i prodotti Bollé: “Uso i prodotti Bollé dal 2016 e per la loro qualità” ha dichiarato “oltre ad apprezzare l’aspetto dei prodotti, li trovo resistenti e mi piacciono le varie lenti degli occhiali da sole.”

KELSEY WITHROW
Ex membro della squadra nazionale di triathlon degli Stati Uniti e ciclista professionista, Kelsey Withrow ha scoperto il triathlon nel suo ultimo anno di liceo. Nella sua carriera, l’atleta ha vinto cinque gare mondiale di Ironman 70.3, un record ancora più impressionante poiché non si aspettava di essere più in grado di correre dopo aver subito un grave incidente nel 2014. Kelsey avrà in dotazione il casco FURO MIPS ™ e occhiali da sole SHIFTER. “Ho scelto di indossare occhiali da sole e casco Bollé per la loro altissima qualità, che corrisponde perfettamente alle mie attese sia nello sport e nella vita privata”.

Nel team di Bollé fanno parte anche Matt Russell, triatleta professionista dal 2011 ed è ora uno dei migliori atleti americani nell’Iron Distance. È stato campione nella Divisione 1 del New England nei 3000 e ha iniziato la sua carriera come duatleta con una vittoria ai Campionati nazionali ITU Duathlon 2008. Con lui Morgan Pearson è un ex corridore di distanza della Divisione I che è passato al triathlon dopo essere stato reclutato dal USA Triathlon. AL termine di solo due stagioni di gare ITU, Morgan ha raggiunto il podio in Coppa del Mondo, sia singolarmente che per staffetta mista, ed ha raggiunto il 17° posto nella classifica mondiale. Morgan si allena a Boulder, in Colorado, e si concentra sulle qualifiche per la sua prima squadra di triathlon olimpico degli Stati Uniti.

Il triathlon e Bollé

Profilo aerodinamico, leggerezza e ventilazione superiore: sono queste le caratteristiche principali di Furo che nel design prende spunto dalle auto sportive

Il casco Furo è dotato di un condotto NACA che consente un maggiore flusso dell’aria senza creare resistenza e una coda kamm che consente una scia più piccola e riduce la resistenza per migliori proprietà aerodinamiche. Per massimizzare comfort e protezione, il FURO MIPS è dotato del sistema MIPS integrato a 360 ° che aggiunge ulteriore protezione al cervello dagli impatti angolati. Dotato di cover aerodinamiche removibili e disponibile nelle colorazione bianco e nero

Anche in questo caso abbiamo degli occhiali dal profilo molto aerodinamico disponibili con lente fotocromatica Phantom, l’ultima e la più avanzata tecnologia del marchio. Realizzate in NXT®, le lenti Phantom offrono un mix eccezionale di chiarezza ottica e resistenza agli urti, si schiariscono e scuriscono rapidamente, adattandosi automaticamente alle condizioni di luce per offrire la migliore visione in ogni momento. Inoltre, questa lente è dotata di eccezionali trattamenti: anti-appannamento, idrofobico (in modo che le gocce d’acqua scivolino via) e oleorepellente (per respingere lo sporco), che mantengono chiara la visione del ciclista.

www.bolle.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram