Voglia di off-road con Santini

Voglia di off-road con Santini

Santini Cycling Wear arriva nel mondo dell’off-road e nello specifico per chi pedala gravel e mtb. La proposta è il completo Selva e Sasso, disponibile sia nella versione femminile maschile, realizzato con tessuti resistenti alle abrasioni e caratterizzato da una ampia e comoda vestibilità così da non limitare i movimenti del biker. Per chi sceglie di pedalare su strade bianche con la propria gravel, Santini lancia un calzoncino specifico da abbinare a una jersey con zip. Completano l’offerta due capi pensati per il ciclocross: un body a manica lunga e un pantalone da indossare prima delle gare per tenere le gambe al caldo sono i prodotti highlight della collezione, che si fregia anche di una linea di accessori dedicati.

MOUNTAINBIKE

SANTINI SASSO jersey
Si tratta di un capo dal fitting ideale per la mtb, in tessuto leggerissimo ma nello stesso tempo molto resistente alle abrasioni di zaino o rami. E’ caratterizzato dal colletto tondo e da una vestibilità comoda, in grado di non limitare i movimenti del biker. Per il fitting presenta un taglio allungato sul retro ed è disponibile con vestibilità e colori diversi. Per le biker la maglia Sasso è proposta in azzurro, in nero con dettagli azzurri e in nero con dettaglio rosa.
Prezzo consigliato al pubblico: € 59.00

SANTINI SELVA shorts
Gli shorts Selva sono realizzati con un tessuto elastico e anti-abrasione con trattamenti water-repellent e anti-dirt. Questo trattamento permette di far scivolare il fango dal tessuto. Presentano una chiusura in velcro in vita, per una veloce e facile regolazione, e sono pensati per essere indossati con dei sotto-calzoncini dotati di fondello. Tre le colorazioni disponibili per la donna: azzurro, nero con dettagli azzurri e nero con dettaglio rosa.Prezzo consigliato al pubblico: € 79,00

SANTINI_ADAMO pants
Inner pants con elastico jacquard in vita realizzati in una leggera micro-rete traspirante che permette l’evaporazione del calore prodotto dal corpo e mantiene la pelle asciutta. Dotati di fondello GITevo con cuore in gel Twist che assorbe le vibrazioni, sono pensati per essere indossati sotto i calzoncini Selva.
Prezzo consigliato al pubblico: 49,00 euro

SANTINI MTB gloves
Modello realizzato con inserti colorati e grippanti in silicone sul palmo e sulle dita, per una presa ottimale del manubrio, e con logo Santini iridescente sul dorso, nell’area del polso. I guanti MTB di Santini sono realizzati in materiale anti-abrasione.
Prezzo consigliato al pubblico: 35,00 euro

Gravel

SANTINI GRAVEL jersey
Confezionata con tessuto leggero mélange abbinato al Bodyfit su collo e maniche per una perfetta vestibilità, è rifinita con zip rovesciata colorata. Presenta tre tasche sul retro ed è disponibile nella linea donna in azzurro con dettagli blu o in nero con dettagli rosa.
Prezzo consigliato al pubblico: 85,00 euro

SANTINI GRAVEL bibshorts
Realizzati con il tessuto Gabardin del Maglificio Corno di Bernareggio si tratta di un tessuto che resiste alle abrasioni rimanendo morbido sulla pelle e che regala un leggero effetto compressivo. Questi calzoncini, adatti sia per lui che per lei, presentano due tasche in mesh sui lati e altre due sul retro, appena sotto alle bretelle. Dotati di fondello C3 con superficie ergonomica 3D a densità differenziata per un comfort totale in sella, rimangono in perfetta posizione grazie agli elastici con grip a fondo gamba. Prezzo consigliato al pubblico: 169,00 euro

www.santinicycling.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram