Pink Fit tisana: prendiamoci una giusta pausa

Pink Fit tisana: prendiamoci una giusta pausa

Chi non ha voglia di un po’ di relax? Quello vero che ci si gode con una tazza di tisana in mano, le gambe stese sul divano sotto le coperte… oppure, visto il periodo “pazzo” che stiamo vivendo, assaporando qualcosa di caldo durante questi freddi pomeriggi in smart working.

Togliamoci quindi il pensiero e beviamoci qualcosa che ci fa bene!

La linea Pink Fit di ProAction, di cui vi abbiamo già parlato, ha pensato a noi con questa tisana in pratiche compresse solubili con estratti utili per stimolare il metabolismo, drenare i liquidi corporei e mantenere il peso del corpo. Pronta in soli 2 minuti. Senza glutine e senza lattosio. Rispetto a una tisana tradizionale risulta più efficace in quanto abbiamo la presenta di estratti concentrati titolati ed è garantita anche la totale assenza di pesticidi.

SPECIAL PROMO
Proprio in questo periodo pre-natalizio Pro Action propone questa tisana al prezzo di 16,90 con una confezione elegante che comprende anche una tazza, in fibra di bambù, dalle eccellenti di mantenimento del calore.

I PUNTI DI FORZA

L’esclusivo brevetto VelotrasferTech® grazie al quale le compresse sono solubili in acqua in soli 2 minuti, rilasciano in modo totale i principi attivi nell’acqua senza nessun tipo di effervescenza.
Inoltre, abbiamo la presenza di l’estratto standardizzato di OPUNCHERRY una miscela di estratti utili per stimolare il metabolismo, il drenaggio dei liquidi e il mantenimento del peso corporeo. Disponibile nei gusti frutti rossi e mela.

COME PREPARARLA

Dopo aver scaldato l’acqua fino al bollore, aggiungere la compressa, aspettare la dissoluzione e una volta che la compressa si è sciolta agitare. La presenza di un leggero corpo di fondo dopo la completa dissoluzione, è indice della naturalità del prodotto. Agitare per farlo ritornare in soluzione.

GLI INGREDIENTI

Cola con un’azione tonica, dimagrante, stimolante, afrodisiaca, antiastenica
ed è in grado di migliorare le performance sportive. È un diuretico, utilizzato come antifatica e come fonte di caffeina, infatti, è in grado di migliorare l’attenzione, l’apprendimento e la capacità di memorizzare, stimola il cervello e contrasta la sonnolenza. La cola ha proprietà drenanti e contribuisce ad eliminare i liquidi in eccesso e abbassare il peso corporeo inoltre contiene una buona percentuale di caffeina, teobromina, tannini, flavonoidi, colatina, procianidine e polifenoli.
I peduncoli di ciliegio o piccioli, dei frutti ancora acerbi del ciliegio, sono utilizzati contro la ritenzione idrica e come coadiuvanti nel trattamento della cellulite, per le loro spiccate proprietà drenanti, conferite dalla presenza nel fitocomplesso di grandi quantità di sali di potassio.
Infine, il fico d’India nella sua polpa disidratata che rappresenta un’alta concentrazione di frazione polisaccaridica costituita principalmente da opuntiamannano. Sono un valido aiuto naturale per il controllo del peso corporeo: le sostanze in esse contenute hanno la capacità di legare i grassi e gli zuccheri, che diventano pertanto non assorbibili e quindi eliminati.

www.proaction.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram