Canyon le nuove fitness bike

Canyon le nuove fitness bike
Un nuovo standard nelle bici da fitness. Canyon ha le idee chiare anche per quanto riguarda il mondo non agonistico infatti, dopo aver proposto nuovi modelli con soluzioni particolari e nuove per la gamma road 2018, leggi qui, anche per la gamma fitness women presenta modelli veramente interessanti.
Gli abbiamo visti in anteprima durante l’ultima Eurobike dove Canyon era presente con una sorta di “fuori salone” sul Lago di Costanza a Langenargen.
ROADLITE
Si tratta di una gamma di fitness bike con una geometria specifica per donne con manubrio piatto integrato. Una soluzione più performante ma anche in grado di dare più comodità nella pedalata. Il manubrio cockpit integrato è naturalmente in carbonio per le bici CF e in alluminio per le altre. Possibilità di montaggio di supporti come Garmin o smarthphone. Da segnalare la tecnologia VCLS di foderi verticali, i freni a disco flat mount Tektro  e le ruote DT Swiss. Sella Iridium WMN Fitness specifica per l’anatomia femminile che si combina perfettamente al reggisella  S15 con tecnologia VCLS per un miglior comfort e per superare al meglio ogni asperità del terreno.
Tutte le bici della gamma Roadlite presentano Shimano come partner per la scelta dei componenti.
Gamma completa
PATHLITE

La proposta fitness è anche ammortizzata con le Pathlite in alluminio con geometria specifica per donne e, anche qui, con taglie per chi è alta dai 152 cm. Una bici ideale per i percorsi sconnessi anche grazie alla forcella Suntour NRX-S con escursione dal 75 mm e molle ad aria. Reggisella con design a balestra VCLS 2.0. Il modello 8.0 presenta anche il manubrio in fibra di carbonio con un cockpit comodo

Gamma completa

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram