Suunto e FISI, la partnership continua

Suunto e FISI, la partnership continua

Si prolunga anche per questa stagione la collaborazione tra la Federazione Italiana Sport Invernali e l’azienda finlandese che sarà fornitore ufficiale per le squadrea A maschili e femminili di Sci Nordico, Biathlon, Combinata Nordica e Senior Sci Alpinismo attraverso il prodotto hi-tech Suunto Spartan Sport HR Blue, scelto nella colorazione “azzurro” per richiamare il canonico pantone della Nazionale Italiana.

Le atlete delle squadre sono per lo SCI NORDICO Debertolis Ilaria, Ganz Caterina, per il BIATHLON: Runggaldier Alexia, Sanfilippo Federica, Vittozzi Lisa, Wierer Dorothea, per lo SCI ALPINISMO Nicolini Elena, Tomatis Katia, Valmassoi Martina.

 

 

SUUNTO SPARTAN SPORT HR
Si tratta del top di gamma per chi pratica attività sportive di questo tipo anche grazie alla funzione GPS oltre che alla misurazione cardio, della velocità e distanza, riposo, recupero e pianificazione del training.

CARDIO: frequenza cardiaca, grafico frequenza cardiaca in tempo reale, calorie, PTE (Picco Effetto Allenamento), tempo di recupero, frequenza di registrazione, personal heart rate zones, frequenza cardiaca media in tempo reale, analisi dei valori fisiologici, dei grafici e delle zone di frequenza cardiaca, intervallo RR.
VELOCITÀ e DISTANZA: velocità e distanza calcolata tramite GPS, cronografo, autolap, giri – manuale, analisi giri, analisi dell’andatura, grafici della velocità e percorsi sulla mappa.
RIPOSO e RECUPERO: tempo di recupero in base all’attività, feeling insights (su Suunto Movescount.com e Suunto Movescount APP), stato d’animo salvato sull’orologio dopo l’allenamento, feeling trend (su Suunto Movescount.com), vista giornaliera tempo di recupero.
PIANIFICAZIONE: pianificazione settimanale, programmi realizzati dal coach, comunicazione tra coach e atleta, supervisione del coach dell’allenamento, piani di allenamento scaricabili, tutto su Suunto Movescount.com; e ancora programmi futuri accessibili nell’utilizzo quotidiano e programmi con descrizioni.

Cinturino in silicone e peso di soli 70 grammi.

 

www.suunto.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram