Mizuno Wave Rider 21^Special Edition

Mizuno Wave Rider 21^Special Edition

Wave Rider, la celebre calzatura running di Mizuno, arriva alla sua “21esima edizione” con una special edition in onore della Osaka Marathon.

Design particolare con una colorazione della scarpa destra diversa di quella della sinistra e colorazioni differenti in riferimento ai diversi charity program proposti dall’evento sportivo.

 

 

La Osaka Marathon fin dalla sua prima edizione nel 2011 attira oltre 30mila persone presso gli Head Quarter di Mizuno in Giappone, un evento tra i più importanti a livello internazionale.

 

 

 

Questa Wave Rider numero 21 presenta un sistema di ammortizzamento che assicura ancora più stabilità e comfort per una perfetta reattività sui percorsi piani. Grazie alla sua forma convessa nella parte posteriore, il nuovo Wave garantisce una reattività ancora maggiore e una leggerezza superiore che si traduce in una migliore performance complessiva.

Ma non è finita qui infatti, abbiamo un nuovo plantare, sockliner, anatomico che è in grado di donare maggiore comodità e un grande potere di rimbalzo mentre la soletta ottimizza la comodità della calzata.

Il mesh che corre lungo tutto il profilo del piede dona traspirabilità.

 

 

TOPICS:

  • Nuova tomaia in mesh leggero e traspirante per una calzata ancora più confortevole
  • La soletta interna garantisce comfort e ammortizzazione
  • Tecnologia Wave per una corsa ammortizzata

 

www.mizuno.eu

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram