Smith Optics: design e stile

Smith Optics: design e stile

Linee iconiche, tecnicità nelle lenti, stile inconfondibile. Per la SS18 Smith propone una serie di sportglasses che vogliono essere un vero riferimento

 

WHO WE SERVE: capire quale occhiele fa per noi
In base a una “riorganizzazione” delle varie linee per dare maggiore chiarezza e aiutarci nel trovare il prodotto giusto che fa per noi Smith ha creato questa nuova piattaforma che comprende diverse linee come Velocity, occhiali ideali per le performance sportive, Water, prodotti ideali per attività acquatiche, Land, un insieme di caratteristiche high – performance e stile, Ridge, dal design iconico e infine, Horizon indicati per chi pratica l’outdoor come lifestyle e tiene d’occhio le ultime tendenze in fatto di stile e design.

 

LENTI CHROMAPOP™
Maggiore nitidezza dei dettagli e percezione naturale dei colori e come dice  Eric Carlson, Global Brand Director di Smith: “Quest’anno abbiamo registrato il maggior numero di lanci annuali di nuovi prodotti, di innovazioni e design. Ma, ancora più importante del volume, è il nostro focus. Nel definire cinque categorie di utenti, con le loro esigenze e le loro aspettative in termini di prestazioni eyewear, Smith, oggi più che mai, identifica e si focalizza su coloro che serviamo, sviluppando, all’interno di ogni categoria, prodotti dedicati e aventi uno scopo chiaro”.

 

 

 

COMEBACK
Si tratta di un modello che fa parte della linea Horizon ed è una reidizione di un must have degli anni ’90. Design molto essenziale del frame in Evolve, un materiale eco-friendly di Smith. Le sei varianti colore sono esclusivamente disponibili con lenti ChromaPop™ di Smith, sviluppate per offrire sempre il massimo in termini di nitidezza e percezione naturale dei colori, oltre ogni limite. I naselli in Megol sono l’ideale per un fitting antiscivolo perfetto e un comfort superiore.

 

 

 

 

CRUSADER
Si tratta dell’altro modello della linea Horizon indicato per il pubblico femminile è un modello dalla forma pantos rivisitata. Anche lui ha frame in Evolve e presenta un forntale flat in base 4 con un’ampia area di copertura e naselli antiscivolo in Megol, per fitting e comfort assoluti. Le cinque varianti colore sono tutte esclusivamente disponibili con lenti ChromaPop™, per amplificare al massimo la tua esperienza quando ti avventuri in territori sconosciuti.

 

Entrambi i modelli sono dotati di compatibilità RX.

 

www.smithoptics.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram