BUFF®e Cicliste Per Caso

BUFF®e Cicliste Per Caso

Sono Linda Ronzoni e Silvia Gottardi le due cicliste di CICLISTE PER CASO che l’11 luglio partiranno per l’America per un’altra avventura e perché, come dicono loro stesse: “L’avventura è donna!”.

 

 

Sostenute da numerosi partnerm tra cui Buff® ma anche Specialized con la bici modello Sequoia le due ragazze pedaleranno dal Canada al Messico lungo la Great Divide Mountain Bike Route (GDMBR), il percorso ciclistico più lungo al mondo senza nessuna interruzione, che ha preso questo nome poiché si sviluppa lungo la Continental Divide.

 

 

 

Circa 4.500km (e 60.000 metri di dislivello) da Banff, nello stato dell’Alberta in Canada fino ad Antelope Wells, New Mexico USA. Un percorso veramente avventuroso, praticamente tutto off road che attraversa le aree più isolate delle Montagne Rocciose tra natura incontaminta e animali selvatici e da tenere d’occhio come puma e grizzly.

Insieme alle due Cicliste per caso anche due filmaker, naturalmente donna, Ramona Linzola e Simona Pezzano che filmeranno l’impresa della durata di 48 giorni anche loro in bicicletta.

 

 

Se volete saperne di più potrete incontrare Linda e Silvia all’Upcycle a Milano martedì 26 giugno alle ore 19,30 nel corso di una serara che fa parte della rassegna Bike Travellers. Nel corso dell’appuntamento vedrete i progetti delle Cicliste per Caso e sentire i loro racconti. 

 

 

BUFF è distribuito da www.nov-ita.com

www.ciclistepercaso.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram