Brinke Elysée Evo Di2 per la city e…

Brinke Elysée Evo Di2 per la city e…

Abbiamo avuto la possibilità di pedalare durante questi ultimi tempi con una eBike Brinke, ed esattamente il modello Elysée Evo Di2.

 

Si tratta di una bici a pedalata assistita che grazie alla geomentria del teleio e al sistema di assistenza Shimano Steps E6100 è indicata per un uso city e trekking.

 

 

Silenziosa e affidabile

Si tratta di una eBike molto silenziosa, che si destreggia molto bene nel traffico cittadino e, proprio grazie al sistema di assistenza Shimano combinato con il gruppo elettronico, permette delle ripartenze efficaci durante gli “stop&go” molto frequenti in città.

 

Naturalmente non si tratta di una bici particolarmente leggera, questa è un po’una “pecca” che hanno tutte le eBike, ma comunque il telaio in alluminio ha una geometria molto ergonomica. Lo scavalco basso rende la bici facilmente utilizzabile e la predisposizione per il montaggio dei portapacchi la rende adatta anche per il turismo. Personalmente abbiamo montato un cestino posteriore che ha reso la Brinke Elysées Evo ottima per le commissioni e i piccoli spostamenti. Infine la tassellatura delle gomme fa sì che questa eBike si muova bene e in modo agile tra asfalto e sterrato.

 

Scheda tecnica
Telaio: idroformato in lega di alluminio 6061 700C
Forcella Suntour Nex e25 HLO
Manubrio: Promax 31.8 w640mm h18mm
Freni a disco idraulico Shimano 160mm
Ruote e coperture: a doppia camera 700C Schwalbe Big Ben nero
Cambio: Shimano Nexus Di2
Assistenza; Shimano Steps E6100
Batteria: SHIMANO BT-E6000 36V 14Ah (500Wh)
Color: sabbia o grigio

 

 

brinkebike.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram