Lierac Beauty Run: prepariamoci!

Lierac Beauty Run: prepariamoci!

E’ partita a febbraio la preparazione firmata Lierac per la prossima Lierac Beeauty Run in programma a Milano il 9 giugno.
Un fitness program molto ricco che prevede sessioni di allenamento di corsa e anche training indoor alla palestra Hard Candy Fitness di Milano.

 

Una serie di appuntamenti presso questo centro delle star creato da Madonna e curati dal celebre personal trainer Craig Smith.

 

La prossima Lierac Beauty Run, arrivata alla sua terza edizione, prevederà due percorsi di 5 km e 10 km con partenza e arrivo all’Arena Civica di Milano, tempio dell’atletica nazionale e internazionale, sede di tanti record del mondo. Oltre alla parte“competitiva” sono previsti numerosi eventi e spazi dedicati alle famiglie.

 

 

Il programma di training prevede appuntamenti running e anche fitness che vanno dallo yoga ad altri interessanti inziative come quelle che vi elenchiamo qui sotto.

I ritrovi running, con partenza il sabato mattina sempre dalla palestra Hard Candy in via Parini 1 a Milano, hanno come madrina del progetto la maratoneta azzurra Lucilla Andreucci e Matteo Guidotti, trainer di Almostthere. Vi seguiranno durante tutti gli allenamenti insieme a una serie di collaboratori, pacer riconosciuti nelle più importanti manifestazioni running nazionali.

 

 

Il 17 marzo  è in programma il HCF BOSU® BODY che si basa sull’utilizzo della pedana BOSU®, attrezzo instabile con il quale è possibile praticare esercizi cardio e di forza, in una divertente sfida continua con le calorie. La velocità, l’agilità, la potenza e la forza sono testate con una precisa serie di attività studiate con cura, per offrire opzioni di vario livello, destinate sia al neofita che al professionista esperto.

CALENDARIO
7 aprile: HCF POWER STRETCH. Il corso si pone l’obiettivo di aumentare le qualità di forza, flessibilità ed equilibrio, in modo da migliorare la funzionalità del corpo. Una sequenza di movimenti con cui si tendono ed allungano i muscoli e le strutture connettivali ideali per migliorare la flessibilità, importantissima proprietà di atleti e non.
21 aprile: HCF CIRCUIT TRAINING. Una moltitudine di esercizi funzionali che allenano contemporaneamente parte inferiore e superiore del corpo. Questa tipologia di fitness a circuito permette di migliorare la componente cardiovascolare in modo vario e stimolante e di aumentare forza e stabilizzazione.
12 maggio: HCF BREATHE KOMBAT. Un programma che prende ispirazione dalle tecniche di arti marziali e dalla thai boxe sviluppando elasticità, potenza, coordinazione ed equilibrio.

 

 

 

GLI EVENTI SPECIALI
Oltre alla parte diciamo più dinamica sono in programma una serie di eventi speciali. Serate in cui si parlerà di bellezza con le consulenti Lierac e Phyto, di alimentazione e corretti stili di vita con Fondazione Umberto Veronesi, partner scientifico del progetto, e di empowerment femminile grazie alla collaborazione di esperti selezionati.
San Benedetto si riconferma official water del progetto al femminile con Aquavitamin GENyouS, reintegratore di vitamine ideale da assumere dopo un’intensa attività sportiva.

 

 

 

15 marzo: FIT YOUR FACE, FIT YOUR BODY. Ospite d’eccezione Marco Bianchi, divulgatore scientifico Fondazione Umberto Veronesi, che dispenserà consigli utili per una sana alimentazione, con uno speciale focus sul piatto unico come arma di prevenzione e supporto allo sport.
19 aprile: IL POTERE DELLA TUA MENTE, IL POTERE DELLA TUA BELLEZZA.
17 maggio: DETOX YOUR FACE, DETOX YOUR BODY sempre il giovedì presso la Maison Alès Groupe a partire dalle ore 19.00.
22 maggio: FITNESS AND BEAUTY MUM EDITION riservato alle neo mamme

 

Per ogni informazione e per iscriversi gratuitamente agli eventi, requisito necessario per partecipare: www.lieracbeautyrun.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram