GSG ancora con il Giro Rosa

GSG ancora con il Giro Rosa

Il Giro d’Italia femminile, Giro Rosa, è la principale corsa a tappe dedicata alle donne e la più importante a livello internazionale. Ancora una volta a fianco della gara organizzata dall’Asd 4 Erre di Giuseppe Rivolta GSG Cycling Wear.

Il brand di abbigliamento Made in Italy rinnova per il terzo anno e fornirà le maglie per l’edizione numero 29.

La presentazione è avvenuta alla Villa Reale di Monza dove gli organizzatori della corsa hanno svelato il percorso completo dopo che lo scorso dicembre erano state presentate la prima e l’ultima tappa della corsa. GSG fornirà oltre alla maglia rosa di leader della classifica, tutte le maglia che indicano i primati delle varie categorie.
Partenza 6 luglio e arrivo 15 luglio.

A destra Simome Fraccaro, titolare di GSG Cycling Wear

 

LA MAGLIA
Si tratta di un capo ispirato alla maglia Diamond, uno dei modelli di punta della collezione Spring Summer 18. Studiata appositamente per l’anatomia femminile è realizzata con un tessuto elasticizzato con i fianchi in rete con carbonio. In grado di favorire la termoregolazione corporea e il microcircolo garantisce ottimi standard anche a livello di aerodinamicità. Sulla schiena il tessuto strutturato traspirante assicura la protezione dai raggi UV.

TESTIMONIAL D’ECCEZIONE
A vestire simbolicamente la prima maglia rosa del Giro 2018 è stata Claudia Cretti, la 21enne ciclista che lo scorso anno è stata vittima di un grave incidente ed è riuscita a sopravvivere dopo tre settimane di coma. Un omaggio alla sua caparbietà e alla voglia di tornare a vivere e a correre.

 

www.giessegi.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram