Siamo plasmati dalla natura selvaggia e ci torneremo

Siamo plasmati dalla natura selvaggia e ci torneremo

In questo momento di ripartenza e di incertezza il brand leader nel mondo dell’outdoor Osprey invia una lettera a tutti noi amanti dello sport all’aria aperta

Con il messaggio “Outdoor Beckons”, Osprey sottolinea la sua solidarietà con gli appassionati dell’outdoor in tutto il mondo e ne indica i valori fondamentali.

La lettera aperta precede il lancio di un pacchetto di supporto ai rivenditori selezionati al fine di supportare le loro attività di vendita anche attraverso i canali digital di Osprey. Il più ampio pacchetto di supporto includerà inoltre iniziative come sconti per il servizio di emergenza Blue Light, maschere PPE prodotte da Osprey Packs in Colorado e la promozione di campagne di salute fisica e mentale attraverso i canali Osprey.

Cari amici,

non c’è dubbio, stiamo affrontando una situazione senza precedenti. Il nostro mondo è cambiato, è diverso. Gli effetti di questa situazione potrebbero interessare ogni attività e individuo del pianeta e non sappiamo quando tutto ciò finirà. Si tratta di una crisi di portata globale. Le attività non procedono come al solito.

Noi di Osprey vogliamo dimostrare empatia attraverso la nostra solidarietà e la collettività, cercando di ispirare gli altri a ottenere sempre di più. Questi pochi principi guida ci aiuteranno a navigare in questi nuovi mari. “Plasmati nella natura selvaggia” sentiamo una forte mancanza di essa. Per noi è davvero importante dimostrare quanto ci stia a cuore ciò che tutti stiamo affrontando. Questa è un’opportunità per sostenersi l’un l’altro.

Non facciamo supposizioni su quando questo periodo finirà. Ma prepariamoci per una transizione in modo ponderato e proattivo. Pensando ogni giorno a come potrebbe essere il nuovo mondo che ci attende e muovendoci in quella direzione. Saremo DI NUOVO liberi.

Fino ad allora ti chiediamo di fare acquisti intelligenti, migliori e vicino a casa. Non per forza da noi, ma rivolgendoti ai tuoi rivenditori di fiducia. Dobbiamo continuare a far girare il motore in modo che tutti possano continuare a guadagnarsi da vivere. E’ una verità scomoda ma è la dura realtà.

Siamo pronti per ciò che ci aspetterà? In passato il mondo ha già affrontato delle crisi e insieme riusciremo a superare anche questa. Stai al sicuro, resta vicino a casa e pensa prima di tutto agli altri.

La natura è lì che ci aspetta.

Cordialmente,

Il team di Osprey

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram