arena Rulebreaker: perfect mix

arena Rulebreaker: perfect mix

Pensata per coloro si vogliono allenare senza perdere di vista la moda la collezione di arena Rulebreaker si compone di pezzi combinalibili tra loro secondo le proprie esigenze di stile.

 

Su tratta di 4 modelli di top, dal taglio sportivo, triangle feel, bandeau be, bandeau play, crop think caratterizzati dall’elevata qualità tecnica, in grado di dare il massimo del supporto anche nelle sessioni di allenamento più lunghe e intense. Per quanto riguarda i colori abbiamo fantasie dalle tonalità flashy e tinta unita.

 

 

Ogni modello può essere mixato con slip diversi dal taglio classico o sgambato, free brief, real brief, desire brief e unique brief. Ogni modello è interamente foderato e con un back sportivo, diverso con lacci regolabili o interni per una vestibilità perfetta a seconda delle proprie esigenze.

 

 

Max Life per resistere a usura e cloro
Il due pezzi che sono acquistabili separatamente sono realizzati in tessuto Max Life con caratteristiche di lunga resistenza al cloro e all’usura. Inoltre, questo particolare tessuto tecnico ha caratteristiche di resistenza ai raggi UV quindi ideale anche per i prossimi training outdoor.

 

 

Parlare di questa nuova linea di costumi è anche l’occasione per approfondire, insieme ad arena, alcuni temi come quello per esempio della perdita di peso attraverso il nuoto. Si tratta di un focus che è stato analizzato sul blog di arenawaterinstinct.com che riprendiamo.

Ma quante calorie di si possono bruciare in piscina in diciamo 60 minuti?

 

 

CONCENTRAZIONE E INTERVAL TRAINING
Quello che conta, prima di tutto e possiamo dirlo in qualsiasi tipo di attività è massimizzare il tempo a nostra disposizione. Quindi poche chiacchiere e tanta concentrazione. Ognuno ha il suo stile preferito e nella tabella riportata qui sopra abbiamo dei pratici esempi. Inoltre, l’interval training (alternare cioè picchi di allenamento ad alta intensità a momenti di recupero a bassa intensità) è più efficace rispetto ad un allenamento di nuoto di intensità moderata e costante.
Mangiare meno e muoversi di più sono senza dubbio due consigli pratici e semplici per pedere peso anche se non più di un kg a settimana!

www.arenawaterinstinct.com

 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram