Donna4Skyrace: ci siamo!

Donna4Skyrace: ci siamo!

Limone Sul Garda è pronta ad accogliere le partecipanti a ##donna4skyrace e non solo. Da domani sera, con in programma il vertical in notturna, fino a sabato la cittadina sul Lago di Garda sarà teatro di sport all’insegna del “mettersi alla prova con sé stesse”.

 

 

La LIMONE EXTREME – MIGU RUN SKYRUNNER® WORLD SERIES FINAL prevede una gara vertical in programma venerdì con uno sviluppo di 3700m e un’ascesa di 1.100 metri. In calendario in serata due batterie con start alle 17.00 e alle 18.00 (élite). Favorita naturalmente la francese Christelle Dewalle ma anche la rappresentante di casa nostra, conosciuta durante la presentazione di #donna4skyrace, Alba De Silvestro.

 

Inoltre, nella gara in rosa sarà super sfida tra l’americana Hilary Gerardi e la spagnola Laura Orguè. Ruolo di outsider per la francese Holly Page, l’olandese Ragna Debats, l’italiana Elisa Desco. Per quanto riguarda il ranking di coppa, nella classifica overall Jornet è il super favorito dei pronostici, al femminile a giocarsi la leadership saranno invece Hilary Gerardi e Ragna Debats.

Roberta Sodero testimonial di Donna4Skyrace

DONNA4SKYRACE

Limone sul Garda sarà anche scenario per tutte le #donna4skyrace che parteciperanno alla 10K. Il progetto  di cui vi abbiamo già parlato è stato ideato da Paola Rizzitelli e l’abbiamo seguito sulle nostre pagine social in questi mesi. Oltre all’appuntamento di sabato le ragazze di Limone si sono date aritrovo tutta l’estate per una serie di allenamenti, uscite e consigli su più temi per arrivare al meglio alla sfida finale.
Proprio da questa visione completa dell’evento nella giornata di venerdì sono in programma questi incontri.

 

Programma
Ore 15.45- 16.00 Ritrovo presso il Palazzetto.
Ore 16.00 – 16.40 Yoga&Sport con Katia Sannicolò.
Ore 16.40 – 17.10 Sport Coaching con Rosa Melchiorre
Ore 17.10- 17.30 Nutrizione con Giulia Morello

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram